Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Crescere e memorizzazione patate nel sud-ovest

Da patatine fritte ai grandi , rugginosità succulenti cuocere e Smother con panna acida , le patate sono un contorno preferito . Sono facili da coltivare nel giardino di casa . Se vivete in una delle regioni più calde del sud-ovest americano , avrete il massimo successo quando li si pianta in autunno e crescere durante i mesi più freddi . Le varietà inizio stagione di tuberi-seme aumentano anche le possibilità di raccolta un buon raccolto . Alcune di queste varietà sono Cobbler irlandese , Caribe e Norland.Things rossi che vi serve
inizio stagione tuberi-seme
kit per il test del suolo
Zolfo (opzionale )
Pala
Compost o foglie marce
l'erba medica pasto
soia pasto

Mostra Altre istruzioni
1

test del pH del terreno . Le patate fanno meglio quando il terreno è acido , sotto 6.0 . Se le vostre misure di suolo superiore , unire 4 once di zolfo organico in ogni metro quadrato di area di impianto .
2

migliorare la struttura del suolo e della fertilità con l'aggiunta di materiali organici , come il compost , farina di soia o di foglie cadute . Coprire la superficie del terreno con circa 2 centimetri di questi o di altri materiali organici , e poi scavare in almeno 10 cm di profondità patate .
3

Tagliare seme in due o tre pezzi , assicurando che ogni pezzo ha un minimo di due occhi . Metterli in un buio e ben ventilato per circa due giorni , permettendo ai bordi di taglio per curare prima di piantare .
4

Preparare solchi di impianto di circa 4 cm di profondità e 12 centimetri di distanza. Goccia un pezzo tagliato patata ogni 12 centimetri , e quindi riempire il solco pieno per metà con il suolo modificato supplementare .
5

Riempire i solchi piantati all'inizio dopo le vostre patate iniziano a crescere . Attendere che il fogliame è alto circa 3 cm prima di aggiungere più suolo modificato riempire i solchi .
6

Harvest le patate dopo le appassisce fogliame fuori terra e gialli. Mettere le patate in un solo strato chiuso con un panno umido che li copre per due giorni . Conservarli in un luogo fresco e buio , ben ventilato , dove la temperatura è compresa tra 50 e 60 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107659.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com