# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Coltivazione fatti sulla Georgia Aster

Quando si pianifica un giardino perenne , può essere interessante e divertente per includere piante autoctone che crescono anche selvatici in alcune parti del aster Uniti La Georgia ( Symphyotrichum Georgianum ) è un esempio di una pianta nativa che può aggiungere punti di colore ad un giardino avanti nella stagione . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 5 a 9 . Caratteristiche

Come suggerisce il nome , l' aster Georgia è originario stati nella parte sud-est degli Stati Uniti Cresce in piccole popolazioni isolate nei boschi ed è diventato scarso in natura . Quando coltivate in un giardino , la pianta cresce come una aggregazione , autunno- fioritura perenne che raggiunge un'altezza di circa 2 o 3 metri . Ha colori vivaci , fiori , regali simili a margherite blu - to- violetto che hanno i petali particolarmente strette e centri di giallo . I fiori compaiono da fine settembre a metà novembre , seguito da piccoli semi marroni. Generalmente facili da coltivare , Georgia aster è decidui , spesso morendo a terra durante l'inverno , ma ri - crescere ogni primavera.
Sun e dei Suoli

Il aster Georgia tende a diffondersi lentamente espandendo le sue radici , formando un ampio ciuffo dopo pochi anni . Cresce meglio in pieno sole ad ombra filtrata e può bruciare se esposti al pieno sole per l'intera giornata , soprattutto nelle regioni con caldo sole estivo . Un posto che ottiene sole del mattino , seguita spostando ombra nel pomeriggio , è l'ideale per questa pianta . Il aster Georgia è adattabile alla maggior parte dei suoli e fa bene in qualsiasi terreno del giardino , anche se l'aggiunta di alcuni compost può aumentare la fertilità del suolo e dare alla pianta una spinta . Non fa bene nel terreno che tende a rimanere bagnato per lunghi periodi , ma l'aggiunta di qualche sabbia a piantare può aiutare a migliorare il drenaggio del terreno .
Acqua

Il aster Georgia è un duro , impianto spensierata una volta stabilita . Un nuovo impianto benefici campione da regolare , anche annaffiare , aiutando la pianta scendere ad un buon inizio . La pianta è anche adattabile alle condizioni di asciutto e in grado di tollerare periodi di siccità bene, anche se dando un impianto di acqua in più durante questi periodi aiuta a mantenere in costante crescita . Aggiunta di un 2 - a livello 3 pollici di pacciame organico in primavera aiuta a conservare l'umidità del suolo e mantiene anche le erbacce che competono per i nutrienti del suolo
propagazione e potatura

Il aster Georgia è relativamente lenta crescita , ma può diffondersi oltre i suoi confini dopo diversi anni . Mantenere alla dimensione desiderata utilizzando una vanga affilata per tagliare parti esterne della pianta , tagliando attraverso le sue radici e rifilatura di nuovo intorno alla sua circonferenza . Questo è fatto meglio in primavera , quando la crescita è appena iniziato . Dopo il taglio di un esemplare di nuovo , riempire lo spazio con il terreno e innaffiare la pianta e per contribuire a promuovere una nuova crescita delle radici. Reimpiantare i pezzi si rimuove in altre località per avviare nuove grumi . La pianta risponde bene anche alla potatura , sia rimuovendo i rami o pizzicare indietro punte di crescita . Questo favorisce una più compatta , pianta cespugliosa ed è fatto meglio in inverno o all'inizio della primavera , per consentire boccioli di fiori di formare per la stagione di fioritura autunnale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.