# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come trapiantare selvatica Aster

piante amanti del sole adattabili , astri selvatici forniscono fiori vistosi nella tarda estate e in autunno . Le piante aiutano a prevenire l'erosione del suolo , ed i semi e le foglie forniscono protezione e sostentamento per uccelli canori , selvaggina e mammiferi . I fiori attirano gli impollinatori importanti , tra cui diversi tipi di api e farfalle . Diverse varietà di aster selvatici si trovano in tutti gli Stati Uniti . Ad esempio , aster aromatico ( Symphyotrichum oblongifolium ) , con viola, fiori gialli centrato , cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 4 a 7 US . Smooth aster blu ( Symphyotrichum laeve ) è una varietà di lavanda in fiore , che cresce nelle zone USDA 4 8. maggior astri selvatici trapianto facilmente al giardino. Cose che ti serviranno
Pala
pacciamatura naturale
Mostra Altre istruzioni
1

scava intorno al perimetro dell'impianto per allentare le radici . Sollevare delicatamente la pianta dal suolo , con una grande massa di terreno .
2

Collocare la pianta in un luogo ombreggiato e mantenere le radici umide . Per ottenere i migliori risultati , trapianto astri selvagge, fresco , coperto giorno la luce del sole brillante asciuga le radici in fretta.
3

Pianta del aster selvatico in un ambiente simile al suo ambiente naturale . Condizioni di crescita per aster selvatici sono molto variabili . Alcuni prosperano in ombra , zone boschive e prati , mentre altri crescono meglio in pieno sole o povero , terreno roccioso . La maggior parte degli astri selvatica richiedono terreno ben drenato , anche se alcune varietà crescono meglio in umido, terreno paludoso .
4

Dig un buco di almeno due volte più grande zolla del aster . Posizionare l'impianto nel foro alla stessa profondità del suolo stava crescendo nella sua posizione originale .
5

acqua la pianta accuratamente dopo la piantagione . Per le prime due settimane , l'acqua ad una profondità di circa 6 centimetri ogni volta che le prime due o tre centimetri di terreno è asciutto al tatto .
6

acqua la pianta in un modo coerente con il suo ambiente naturale una volta che l'astro si stabilisce . Se la pianta inizialmente è cresciuta in un umido , zona boscosa , mantenere il terreno uniformemente umido . Se la pianta è cresciuta in un ambiente asciutto , l'acqua con parsimonia e lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra .
7

Stendere 3-4 pollici di strame naturali come trucioli di corteccia o le foglie tritate attorno alla pianta per mantenere proteggere le sue radici e conservare l'umidità . Pacciame è particolarmente importante se si trapiantare il aster in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.