# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come trapiantare un Dewberry

Dewberry ( Rubus flagellaris ) è una pianta di vite finale che produce bacche di fine estate . Questi frutti neri succosi sono lunghi da 1/2 a 3/4 di pollice e sono consumati crudi o trasformati in marmellate e gelatine . Le foglie verdi della mora selvatica sono realizzate in tisane . I rami sottili sono armati di spine ricurve verdi o rossi . Cespugli Dewberry si trovano allo stato selvatico nei campi aperti , boschi e ai margini delle foreste . I fiori appaiono in maggio e giugno , che rende il momento migliore per trapiantare le piante Dewberry all'inizio della primavera , mentre le viti sono ancora in sospeso . Cose che ti serviranno
Guanti
potatura
Pala
Sand
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti per proteggere le mani dalle spine Dewberry . Potare indietro il bastone dewberry selezionato a 12 pollici con un paio di forbici . Questo dà una maniglia di manipolare l'impianto dewberry con e permette alle radici di recuperare senza dover sostenere una porzione superiore di massa .
2

Togliere le erbacce e rocce di grandi dimensioni dal sito di impianto . Scavare il terreno fino alla profondità di 36 pollici con una pala . Rompere i grumi di sporco e spalmare uno strato 6 pollici di sabbia sopra la zona per migliorare il drenaggio . Mescolare la sabbia nel terreno . Rastrellare il terreno liscio .
3

Scavare le canne Dewberry che devono essere trapiantati . Scavare fino alla profondità di 18 cm su tutti i lati della canna da zucchero e lavorare con attenzione la pala sotto le radici . Raggiungere intorno alla zolla con le mani e tirarlo fuori dalla terra . Agitare un po ' del terreno in eccesso dalla zolla , ma lasciare il terreno accanto alle radici .
4

Dig un buco nella zona preparata grande come la zolla e raschiare i lati della foro con il bordo della pala per impedire terreno compatto . Mettere la palla radice nel foro e riempire con terra intorno ai lati del foro . Assicurarsi che la canna è nel terreno alla stessa profondità come è stato in precedenza crescendo a .
5

trapiantare il resto delle canne spaziatura loro 36 centimetri di distanza in file di otto metri di distanza . Questo dà spazio per il diserbo e la raccolta delle dewberries . Innaffiare il terreno intorno alla base delle piante fino a quando il terreno è bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.