# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come trapiantare fieno greco

Insieme ad altri ingredienti , semi di fieno greco spezia fino polveri di curry e chutney . La pianta cresce come una pianta annuale in tutti i paesi del Mediterraneo . Negli Stati Uniti , fieno greco non è un giardino di erbe comune , ma sta guadagnando popolarità per il suo interessante aspetto e le sue gustose semi. Questa erba cresce meglio in pieno sole ad una altezza di 2 metri e porta fiori gialli con una tinta viola . Anche se preferiscono non essere spostati , con la cura adeguata si può trapiantare le vostre piantine o piante di fieno greco . Cose che ti serviranno
Compost
terra calcarea (opzionale )
Giardino coltivatore o zappa
Giardino spatola
Pala
fertilizzante per i trapianti

Mostra Altre istruzioni

1

preparare il letto giardino dove si vuole piantare la vostra fieno greco . Il sito dovrebbe essere in pieno sole , dove il terreno drena bene . Coltivare i il terreno e lavorare in compost per migliorare la fertilità del suolo . Se il pH del terreno è inferiore a 5,0 , lavorare in calce macinata all'area dove sarà piantato il fieno greco per aumentare il pH a un intervallo tra 5,5 e 8,0 . Applicare il calcare a 1/2 libbra per 10 metri quadrati di spazio giardino .
2

fori scavare per le vostre piante di fieno greco . Consentire 6 pollici di spazio tra piante individuali e 9 cm di spazio tra le righe. Il fieno greco ha bisogno di terreni caldi , in modo da attendere per fare questo fino a quando il terreno è riscaldato a 60 gradi o più .
3

Dare una stretta delicata ai lati della pentola vostra piantina fieno greco è dentro Suggerimento la pentola e facilitare la piantina e quanto più terreno possibile fuori . Lavorare con delicatezza per evitare di disturbare le radici . Piantare la piantina in uno dei vostri buchi e riempire il buco con terreno del giardino . Premere sul terreno per consolidare la pianta in posizione. Fatelo con ciascuno dei vostri semenzali .
4

Cospargere la superficie con un fertilizzante destinato per i trapianti . Questi prodotti nutrono le piante e forniscono i nutrienti che aiutano a evitare colpi di trapianto. Seguire le indicazioni sulla confezione per quanto riguarda la quantità da applicare .
5

Acqua bene la zona dopo aver completato la semina . Se si sta trapiantando parecchie piante , dia i suoi trapianti dell'acqua dopo ogni quinto impianto per evitare che si secchi. Nel corso dei prossimi due settimane , dare le piantine abbastanza acqua ogni giorno per mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Dopo due settimane , il ridursi l'acquolina per ogni altro giorno . Con la terza settimana , le vostre piantine hanno stabilito e può essere innaffiato ogni settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023436.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.