Guanti da lavoro ( opzionale)
Sharp vanga
emendamento materia organica del suolo
Contenitore con fori di drenaggio ( opzionale)
Forca da giardino
Mostra Altre istruzioni
1
acqua del taro nel terreno o contenitore bene un giorno o due prima di trapiantare se non ha piovuto di recente. Questo renderà il terreno attorno alla pianta più facile da penetrare , riducendo al minimo lo stress per la pianta.
2
Dig un buco di impianto per il taro che è da due a tre volte più ampia rispetto e profondo come la radice anticipato massa . Scegli un nuovo sito con terreno fertile e medie bagnare . Se necessario , lavorare circa 3 pollici di una modifica organica del suolo importa come il letame invecchiato o torba nel sito di impianto per migliorare la ritenzione dell'umidità del terreno . Un sito in ombra parziale è di solito l'ideale , anche se questo può variare tra cultivar e con il clima del sito. Fori di spazio per più piante 2-4 metri di distanza. Se sono in crescita del taro in un contenitore , scegliere un nuovo contenitore che è solo pochi centimetri più grande contenitore corrente e ha un sacco di fori di drenaggio . Riempire il contenitore fino a metà con terriccio di alta qualità .
3
Scavare i bulbi taro con una vanga affilata o una forchetta giardino per allentare il suolo in un cerchio di circa 8-12 centimetri dalla base della pianta e quindi sollevare la massa radice dal terreno . In alternativa , far scorrere la massa radice taro fuori dal contenitore .
4
Estrarre delicatamente le radici di taro parte in più sezioni per creare più nuovi impianti , se lo si desidera . Controllare il sistema radicale e utilizzare un affilato coltello pulito per tagliare eventuali pezzi morte o danneggiate .
5
Pulire tanto sporco e detriti fuori dei rizomi e cormels come possibile se si svernamento dormiente rizomi indoor. Conservare i bulbi in un luogo fresco , asciutto dove le temperature rimarranno appena al di sopra di 45 gradi Fahrenheit fino a che non li pianta .
6
Impostare il bulbo taro e le radici attaccate al centro del foro preparato o contenitore . Aggiungere o rimuovere suolo nelle radici , se necessario , in modo che la punta o estremità appuntita , del corm è appena sopra il livello del suolo o circa 1 a 2 pollici sotto il labbro del contenitore .
7
Riempire lo spazio in buca d'impianto o il contenitore intorno alla massa radice di taro con il suolo è stato rimosso a scavare il buco , rassodante giù , come si va fino a quando il terreno ricco raggiunge appena sotto la punta del bulbo .
8
acqua alle radici di taro appena trapiantate bene , aggiungendo più terreno per conto di assestamento , se necessario , e regolarmente durante la stagione di crescita . Queste piante danno il meglio di se il terreno stanno crescendo in resta costantemente umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026698.html