Compost o corteccia di pino hummus
vanga da giardino
potatura
Pala
Organic trince
Mostra Altre istruzioni
1
acqua il tuo datura a fondo da 24 a 48 ore prima del trapianto . Assicurarsi che il terreno è saturo , ma non consentono di acqua stagnante in quanto può portare a malattie root. Per gli impianti più grandi, usare forbici per tagliare i gambi torna a 6-12 centimetri di lunghezza prima del trapianto .
2
Scegli un sito di trapianto che si trova sia in pieno sole o in ombra parziale . Prepararlo per la semina modificando il terreno per migliorare il drenaggio e l'aerazione . Per il terreno argilloso , mescolare in 2 pollici di compost o di corteccia di pino hummus . Per il terreno sabbioso , modificare con 2-3 cm di corteccia di pino hummus . Utilizzare una vanga da giardino o le mani per mescolare nel terreno ad una profondità di circa 10 centimetri .
3
Allentare il terreno attorno al datura . Inserire una pala nel terreno tutto intorno alla pianta , essendo sicuri di rimanere 4-6 centimetri di distanza dalla gambi in modo da evitare danni alle radici .
4
Rimuovere la datura dalla terra inserendo la pala una volta di più e scivolare sotto la zolla . Utilizzare la pala per sollevare la pianta dal terreno , lasciando qualunque suolo divisoria intatto sulla zolla . Evitare di tirare la datura dal steli o del tronco , perché questo può provocare lesioni pianta .
5
Fate un buco nel vostro sito di trapianto che è la stessa profondità del foro originale , ma due volte più largo come la zolla . Come si scava il terreno , metterlo da parte per un uso successivo .
6
Potare off eventuali radici rotti o fatiscenti con forbici . Sollevare la datura , tenendolo per la zolla , e posizionarlo delicatamente nel nuovo foro . Riempire lo spazio intorno alle radici con il terreno di mettere da parte . Innaffiare la datura trapiantato con circa 2 litri di acqua . Questo stabilirà il terreno intorno alle radici e stabilizzare la pianta .
7
Acqua il tuo datura trapiantato 2-4 mattine alla settimana per il primo mese , con 2-4 litri d'acqua ogni volta . Il vostro obiettivo è quello di mantenere il terreno umido , ma non eccessivamente bagnata. Non lasciare acqua stagnante . Continua annaffiare una volta alla settimana durante il primo anno dopo il trapianto , e spalmare uno strato di pacciame organico che è 1-2 centimetri di spessore intorno alla base della pianta per tenere in umidità e fornire nutrienti supplementari .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022765.html