# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come trapiantare moonflowers

moonflowers ( Ipomoea alba) fare meglio , quando lanciato da seme chiuso , circa sei-otto settimane prima della data ultima prevista gelo e trapiantato fuori quando il clima si riscalda . Moonflowers gara viti, in modo da rendere la transizione all'aperto il più possibile priva di stress aumenta il loro tasso di successo , e un paio di settimane di indurimento prima di trapianto va un lungo cammino verso la minimizzazione scossa trapianto. È possibile trapiantare le piantine direttamente al suolo preparata , ma hanno una migliore possibilità di sopravvivere se li si avvia in vasi di torba e piantare i vasi in terra, lasciando i sistemi di root indisturbati . ( vedi riferimenti 1, 2 e 5 ) quello che vi serve
traliccio di legno o posta
Spade forcella
Compost
Giardino spatola
Spoon
annaffiatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare le belle di notte in vaso a una cornice di freddo all'aperto o una zona della casa che rimane tra i 45 ei 50 gradi Fahrenheit il giorno dopo l' ultimo gelo della primavera .

2

Ridurre frequenza di irrigazione delle belle di notte " di metà o più , annaffiare quel tanto che basta per evitare l'appassimento . Anche se moonflowers in grado di gestire un breve periodo asciutto , non si vuole ad asciugare fuori .
3

lavorare il terreno a 12 cm di profondità in una zona che riceve pieno sole , accanto a un traliccio , recinzione o inviati, che è almeno 6 metri di altezza , con una forchetta vanga . Se non si dispone di un traliccio , installare uno nel terreno si è lavorato . Se si utilizza posti , lo spazio dei posti 15 a 16 centimetri di distanza l'uno dall'altro .
4

Spalmare 2 a 4 pollici di compost sul suolo per migliorare la sua drenaggio , se avete povero terreno drenante . Lavorate il composto nel terreno 8-12 cm di profondità.
5

Dig un foro tapering per ogni moonflower pari all'altezza della pentola di torba e 1 a 2 pollici più ampio rispetto al suo diametro. Spazio i fori 15 a 16 centimetri l'uno dall'altro . Se non si avvia il moonflowers in vasi di torba , delicatamente scavare dai loro contenitori , con un cucchiaio . Districare le radici a mano . Scavare buche nel terreno si trapiantare le piantine Moonflower a , con un cucchiaio . Effettuare i fori abbastanza in profondità in modo che i convolvoli siederanno allo stesso livello che hanno fatto nei loro contenitori .
6

Strappare le labbra dalle cime dei vasi di torba . Posizionare i vasi nei fori . Aggiungere o rimuovere il terreno , come necessario , quindi le cime del terreno di coltura nei vasi sedersi a filo con il terreno circostante . Se si sta piantando piantine senza vasi di torba , posizionare le piantine nei fori e coprire le radici con il suolo fino a quando sono anche con il livello del suolo .
7

acqua il terreno quanto basta per tenerlo leggermente umido per le prime due settimane dopo trapiantare le belle di notte se le precipitazioni sono meno di 1 pollice di una settimana . Utilizzare un annaffiatoio quando l'irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.