Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Come tagliare correttamente Gigli Dal Giardino

gigli Cut ( Lilium spp . ) Aggiungono un tocco grazioso ed elegante di composizioni floreali . Gigli crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 10 a seconda della varietà , e la maggior parte di loro fioriscono in primavera, estate o inizio autunno . Ogni stelo giglio ha più gemme che si aprono in successione , in modo da tagliare il giglio al momento giusto può fornire un fiore di lunga durata per lo schermo . Selezione Gigli

Gigli producono più boccioli di fiori lungo il loro fusto , con quelli più bassi sul fusto di solito prima apertura . Quando si seleziona un giglio per un display fiore reciso , attendere fino a quando i boccioli cominciano a mostrare il colore , e le gemme più basse cominciano a separarsi e aperto . Se le gemme non hanno sviluppato il loro colore o cominciato ad aprire , essi non possono completamente fiore. Evitare il taglio di steli con fiori completamente aperti , perché questi avranno una durata in vaso più breve dal momento che sono già in parte attraverso il loro ciclo di fioritura .
Taglio Gigli

taglio corretta aiuta a garantire la la maggior parte delle fioriture interessanti mentre lasciando abbastanza della pianta intatta in giardino in modo che possa recuperare e crescere di nuovo l'anno seguente . Quando si taglia il giglio , utilizzare cesoie affilate e pulite o un coltello . Tagliare solo il terzo superiore dello stelo in modo abbastanza del fogliame rimane ad alimentare l'impianto . Taglio presto il giorno dopo la rugiada è asciutta , ma prima di calore pomeridiano provoca risultati avvizzimento in fiori recisi più longevo .

Tempra Gigli

Per prolungare ulteriormente la vita dei gigli recisi , li indurisce in un vaso riempito con 100 gradi Fahrenheit acqua . Sciogliendo un conservante floreale , o 2 cucchiai di aceto bianco e 4 cucchiaini di zucchero per ogni litro di acqua fornisce nutrienti per i fiori . Per garantire lo stelo prende bene l'acqua, tagliare il fondo 1 pollice del gambo con un angolo di 45 gradi prima di metterlo in acqua . Tenere i gigli in una stanza fresca in modo che possano prendere quanta più acqua possibile senza stress.
Mostra perdere

Una volta gigli cominciano a fiorire , producono antere , che tenere il polline . Rimuovere accuratamente ogni antere e lo smaltimento di esso impedisce di spargimento di polline , che potrebbe macchiare i petali o tessuti circostanti. I gigli anche durare più a lungo se si mantiene il livello dell'acqua nel vaso e cambiare l'acqua ogni due o tre giorni , o quando cambia colore . Spezzare i boccioli dei fiori al termine della fioritura per dare le gemme rimanenti una migliore possibilità di completare il loro ciclo di fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020668.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com