# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come a Giardino Ninfee

pittore francese Claude Monet ha promosso la bellezza di ninfee attraverso la sua serie di raffigurazioni di gigli galleggianti pacificamente giardini acquatici . Ninfee descrivono una famiglia di piante a base d'acqua che fiore sopra acqua con foglie - spesso chiamati ninfee - appoggiata sulla superficie. Ci sono più di 1.700 denominate varietà di gigli d'acqua , in genere suddivisi tra le varietà rustiche e tropicali . Ancorare le vostre ninfee in vasi di plastica porose o difficili da ridurre al minimo le esigenze di cura , e per fornire un facile portabilità avete bisogno di trasferire le vostre ninfee . Cose che ti serviranno
tessuto o non forato contenitore di plastica dura
Heavy argilloso
fertilizzante per le piante acquatiche
Sand
pezzi di ardesia
Tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona pentole in base alla profondità di stagno . L'acqua dovrebbe salire di almeno 6 centimetri sopra lo strato superiore del terreno . Acquistare un vaso per pianta , come le ninfee crescono meglio con i singoli vasi. Selezionare vasi in tessuto o dischi contenitori di giardinaggio di plastica senza fori .
2

Riempire la pentola di un terzo pieno con pesanti franco argilloso . Aggiungi a acquatiche fertilizzante pianta pianta , disponibile presso i centri di giardinaggio e alcuni negozi di ferramenta . Seguire le indicazioni sulla confezione per l'applicazione del fertilizzante. Continuare a concimare il giglio di acqua secondo le istruzioni per tutta la stagione di crescita .
3

Aggiungi in più terreno , lasciando un vuoto da 2 pollici tra il suolo e la parte superiore del contenitore .
4

Metti una pianta giglio di acqua tropicale al centro del piatto. Posizionare una pianta giglio d'acqua Hardy su un lato del piatto e puntarlo diagonalmente verso il centro del contenitore . Ignorare questo passaggio se si dispone di un tubero , non una pianta piena di ninfee .
5

Pile sabbia sulla terriccio e intorno al giglio di acqua fino a quando non è a livello con la parte superiore del contenitore . La sabbia aiuta appesantisce il terriccio e le impedisce di scolorire il vostro stagno . Se si dispone di un tubero , pianta nella sabbia appena sotto la superficie .
6

Coprire la superficie con pezzi di ardesia rotti se il laghetto comprende pesce . Questo aiuta a proteggere la pianta da alimentazione dei pesci su di esso .
7

Immergere il giglio di acqua nello stagno finché non riposa sul fondo o su una mensola roccia . Posizionare la pianta dove riceverà almeno cinque ore di sole diretto ogni giorno .
8

Togliere le foglie gialle e marroni dal giglio di acqua per mantenere il suo aspetto . Potare l'anello esterno delle foglie se il giglio di acqua si diffonde troppo nello stagno
9

Spruzzare il giglio di acqua delicatamente con un tubo , se afidi - . Appaiono - insetti che mangiano e infestano le piante . Staccate altri parassiti , come bruchi , a mano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.