potatura
stagno o acquario in luogo protetto
idromassaggio
Rete
Tenendo contenitore
POT della pianta
suolo
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere i detriti nello stagno d'acqua , comprese le piante morenti e foglie .
2
Arrestare concimare le ninfee , non appena il clima si raffredda leggermente la caduta . Questo è quando le piante iniziano a entrare in dormienza; la mancanza di fertilizzante arresta la crescita e lo sviluppo delle radici . Rimuovere morire fogliame per evitare che cada in acqua .
3
Prendere le ninfee tropicali fuori dall'acqua , ma mantenere intatto il contenitore.
4
Prune più grandi foglie dalla pianta. Rimuovere morire o foglie danneggiate . La pianta deve essere abbastanza compatto da stare in uno stagno rivestito o acquario in un luogo protetto , come una cantina o casa .
5
Posizionare il vaso in un acquario o laghetto chiuso . Idealmente , scegliere un luogo con una temperatura costante superiore a 60 F; la temperatura non deve scendere al di sotto del 50 F.
6
Una consentire l'evaporazione dell'acqua dall'acquario al coperto o uno stagno nei prossimi mesi . Questo è il periodo in letargo per il giglio .
7
Coprire il laghetto di acqua con compensazione per mantenere le foglie che cadono dal entrare in acqua . Se i detriti già caduto nello stagno , rimuovere tutte le piante e la fauna selvatica ad una tenuta del contenitore . Scolare l'acqua e pulire tutti i detriti . Riempire con acqua . Prendi il pH e la temperatura torna a dove era prima la pulizia, quindi sostituire la fauna selvatica .
8
Versare acqua calda nel serbatoio in primavera come il giglio di acqua tropicale esce di dormienza . Attendere un paio di settimane fino a quando il clima si riscalda , poi piantare il giglio in un nuovo contenitore . Aggiungi il terreno fresco e fertilizzante , seguendo il vostro regime rispetto all'anno precedente . Riportare il piatto al laghetto all'aperto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044961.html