# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come Decora il tuo Lily Pond

Un stagno giglio può essere un centrotavola accattivante per uniformare il più semplice dei cantieri o paesaggi . Fiori e rilievi colorati creano una visione serena e rilassante , e buon design e l'arredamento possono prendere ulteriormente . Pianificare in anticipo per il décor che fornisce un equilibrio visivo di colori e texture . Mantenere le cose semplici con un minor numero di piante e pesci assicura anche meno problemi per la manutenzione e un laghetto clutter-free . Cose che ti serviranno
Gigli
piante acquatiche
Pesce
Sculture o vaschetta
Steppingstones e rocce
soggiorno o panca
Patio set piante (opzionale )
container

Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungi gigli colorati in colori coordinati al laghetto . Coppia di Panama Pacific viola con Sunrise giallo per il contrasto elevato , o scegliere una tavolozza sottile di Superba rosa e Gonnere bianco , a seconda delle preferenze .
2

portare altre piante acquatiche nel laghetto delle ninfee . Le loro varie forme e colori possono accentuare i gigli e dare lo stagno un equilibrio visivo se posizionato con cura . Giacinto d'acqua galleggiante sopra l' acqua e hanno lunghi viticci , pelosi , che scende . Metterli in un laghetto con i pesci . Considerare papavero acqua e mescolando diverse specie di giglio pure.
3

Luogo pesci nel vostro stagno . Koi colorate aggiungono note di colore in movimento e le alghe aiutano a mantenere a bada . Consultare il rivenditore locale per informazioni sui requisiti di alimentazione e di habitat .
4

Posizionare una scultura o birdbath nel vostro stagno . Un pezzo ben piazzato agisce come centro visivo tra i gigli , e una piccola vaschetta o una fontana aggiunge una sensazione di movimento . Scegliere un pezzo intemperie .
5

Installare addentellati o pietre di fiume o intorno vostro stagno . Steppingstones nello stagno creano una linea elegante e pulita e permettono di raggiungere le piante e fontane, quando è richiesta manutenzione . Cluster grandi rocce in alcune zone intorno allo stagno per creare piccole insenature , rendendo il laghetto appaiono più organico e aggiungendo forma alla struttura complessiva .
6

Impostare una visualizzazione o zona relax accanto al laghetto delle ninfee . Posizionare un registro o panca da giardino per una semplice visualizzazione, o creare uno spazio più elaborato con una comoda sedia resistente alle intemperie e tavolo per la lettura o un patio set per mangiare all'aperto .
7

Collocare un contenitore piante attorno allo stagno di riempire lo spazio ed evitare la zona di guardare nuda , soprattutto se si dispone di piastrelle o cemento , invece di erba e vegetazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.