vasi di plastica nera
Forbici o rompighiaccio
terriccio umido
Pea ghiaia
pianta stagno compresse fertilizzanti
Giardino vanga
Mostra Altre istruzioni
partire tropicali Ninfee
1
Riempire una plastica nera fioriera da 10 pollici con terreno ben inumidito - , lasciando circa 2 cm di spazio di testa nella parte superiore. Assicurarsi che il piatto ha diversi buchi nella sua base per consentire l'acqua del laghetto di penetrare .
2
Mettere la radice di un giglio di acqua tropicale con il lato corona fino al centro del piatto. Coprire la corona con il suolo . Infilare una tavoletta fertilizzante che è appositamente formulato per ninfee nel terreno .
3
Coprire il terreno con circa 1 centimetro di ghiaia pisello . Tamp giù delicatamente per garantire che il suolo e pianta rimangono nel piatto quando sommerso .
4
Installare ninfee tropicali nello stagno ad una profondità di circa 18 centimetri . Evitare di posizionare gigli vicino a cascate e fontane come preferiscono acque chete .
Partire Hardy Ninfee
5
Riempire una fioriera di plastica nera 6 a 12 cm di profondità con ben inumidito - suolo , lasciando circa 1 centimetro di spazio di testa in alto . Tagliare diversi fori nel fondo della pentola per permettere l'acqua dello stagno di penetrare .
6
Scoop una depressione poco profonda nel terreno . Inserire un rizoma giglio hardy nel terreno . Inclinare il rizoma in un angolo in modo che la punta è a ore 10 o 2 posizione ore .
7
Coprire il rizoma con il suolo . Inserire un giglio di acqua tablet fertilizzanti nel terreno . Lasciare la punta del rizoma giglio esposto appena sopra la parte superiore del terreno .
8
Sprinkle pisello ghiaia in cima al suolo e premere delicatamente verso il basso . Tenere la punta rizoma scoperto.
9
Installare le ninfee rustiche in acqua di stagno che è tra i 6-18 cm di profondità . Assicurarsi che la parte superiore del vaso è sommerso .
Partire Floating Stagno Piante
10
Lavare le estremità radicali delle piante stagno galleggiante come la lenticchia d'acqua o felci d'acqua in modo chiaro , acqua fredda . Tenere i floater bagnato fino a che non sono pronti per essere avviato nello stagno .
11
Afferrare una piccola manciata di piante stagno galleggianti. Tenere le piante leggermente al bordo dell'acqua . Immergere delicatamente la mano e aprirla sott'acqua .
12
Separa floater a blocchi di prod delicato di un bastone mentre salgono in superficie . Floater non richiedono terreno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090726.html