# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come Piante da vaso in un giardino d'acqua

Così come ci sono piante che prosperano in un giardino , ci sono altri che preferiscono avere i piedi bagnati . Alcuni preferiscono addirittura a galleggiare lungo la superficie , liberamente. Se avete un giardino d'acqua , è importante notare che alcune piante acquatiche preferiscono invasatura più profondo rispetto ad altri. Ad esempio , le piante marginali , come Stargrass e Tigress , preferiscono crescere appena sotto la linea di galleggiamento . Piante subacquee , come Anacharis , preferiscono profonda impregnazione . Piante da giardino l'acqua non meglio quando piantate in vasi di tessuto che incoraggiano penetration.Things acqua che ti serviranno
Gallon pentole di dimensioni
Pea ghiaia
piante subacquee
vasi di tessuto da 10 pollici
piante marginali
fertilizzante Acquatico
vasi in tessuto da 14 a 16 pollici
Lotus e piante giglio di acqua resistenti
Floater
giglio piante tropicali

Mostra Altre istruzioni
subacquee Dwellers

1

Riempite vasi in tessuto gallone di dimensioni un quarto pieno di pisello ghiaia . Impostare la pianta al centro del vaso , assicurandosi che il fogliame poggia sopra la cima del vaso .
2

Sprinkle ulteriori pisello ghiaia intorno alla pianta per tenerlo in place.Continue aggiungendo pisello ghiaia fino il piatto è di almeno tre quarti pieno .
3

Affondare la pentola sul fondo dello stagno . Piante subacquee richiedono sommersione di almeno 12 centimetri nella maggior parte dei giardini d'acqua .

Piante marginali
4

Riempite vasi di stoffa 10 pollici con terriccio organico . Piante marginali delle piante , o quelli che preferiscono crescere in acque poco profonde , al centro di ogni piatto .
5

Immergere vasi di piante marginali 2-3 cm di profondità . Impostare le pentole in mattoni o un blocco di cenere per elevarli ad una altezza appena sotto la superficie dell'acqua .
6

feed marginali fertilizzante acquatica secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . La maggior parte delle piante marginali apprezzare concimare ogni sei-otto settimane.
Lotus e Hardy Ninfee
7

Riempite 14 a vasi in tessuto da 16 pollici e tre quarti pieno con organica del suolo . Pianta una pianta di loto o giglio nel centro di ogni piatto. Assicurarsi che il fogliame di ogni pianta poggia sopra il bordo del piatto.
8

linea la parte superiore del terreno con un quarto di pollice di pisello ghiaia . Immergere 12 a 18 cm di profondità.
9

Concimazione di loto e ninfee utilizzando un concime acquatica , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. La maggior parte dei gigli preferiscono concimare ogni 4-6 settimane; loto, una volta al mese .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.