kit per il test PH
durezza dell'acqua kit per il test calcare
schiacciato
Pond rastrello
carici, giunchi e tife
Pala
Hay
alluminio solfato
mostrare Altre istruzioni
1
Verificare il pH e la durezza dell'acqua dello stagno . Il pH deve essere superiore a 8 e la durezza superiore a 50 parti per milione .
2
Versare 1 tonnellata di calcare frantumato per ogni acro di stagno per risolvere l'argilla . Stendere le rocce con un rastrello laghetto . Il calcare cambia la durezza e pH l'acqua dello stagno , che aiuterà particelle di argilla affondare . Consenti tre o quattro settimane prima di calcare raggiunge il suo pieno effetto .
3
carici vegetali , precipita e tife intorno ai bordi dello stagno per evitare che più di argilla di cadere in acqua .
4
Rimuovere tutti i pesci grezzi dall'acqua , come carpe, pesci gatto o pesce gatto . Questi pesci possono suscitare l' acqua e impedire l'argilla di depositarsi sul fondo . Prevenire il bestiame e le anatre dal nuoto nello stagno .
5
Stendere fieno sciolto intorno ai bordi dell'acqua . Utilizzare £ 540 di fieno per piede acro dello stagno . Se il laghetto è di 10 metri di profondità e un acro di grandi dimensioni , allora si avrà bisogno di circa 5.400 libbre di fieno. Applicare il fieno in 20 - alle sezioni 30 piedi intorno ai bordi ogni due settimane
6
Aggiungi £ 25 . . solfato di alluminio per piede acro di stagno se il pH continua ad essere bassa . Versare il solfato intorno ai bordi dello stagno .
7
Continuare a monitorare il laghetto e apportare le modifiche necessarie ogni sei mesi per mantenere l'argilla depositato sul fondo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097579.html