# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come risolvere una fuoriuscita di argilla fondo di stagno

La presenza di acqua trasforma il sentimento di un giardino come poche altre caratteristiche in lattina paesaggio . Stagni portare la fauna selvatica al giardino e di fornire l'opportunità di crescere piante acquatiche mozzafiato che altrimenti non sarebbero possibili . Tuttavia , uno stagno che non tiene bene l'acqua , diventa rapidamente un pugno nell'occhio e può farti volete, mai imposta a costruire uno in primo luogo . Fortunatamente, c'è un modo efficace , tutto naturale per riparare un argilla perde stagno inferiore. Bentonite è una forma di cenere vulcanica che fa tenuta un compito gestibile . Scarico Stagno

Il primo passo per la riparazione di una fuoriuscita di stagno argilla fondo è quello di asciugare completamente. Se c'è acqua residua , deve essere svuotato . Una pompa sommergibile è il modo più efficace per andare su di esso . Si scarica l'acqua fino a un pollice o meno , ma è necessario scavare un foro nel punto più basso in modo che la pompa può scaricare l' ultimo bit di acqua . Pompare fuori l'acqua un ulteriore 4-6 centimetri sotto il punto più basso nel laghetto consente asciutto abbastanza per bentonite da applicare .
Preparazione del terreno

Una volta che il terreno è asciutto , deve essere lavorata con un rototiller quindi può essere miscelato in coerenza anche con la bentonite . Le foglie , bastoncini o altri detriti che si è accumulato sul fondo dello stagno devono essere rimossi prima della lavorazione del terreno . Per ottenere i migliori risultati , il terreno deve essere coltivato per coerenza multa ad una profondità di almeno 4 pollici su tutta la zona di stagno . Tilling ha il vantaggio di esporre il terreno per aria, in modo che possa continuare ad asciugare prima di essere miscelato con bentonite .
Applicando bentonite

bentonite è di solito applicata a un tasso tra 2 e 4 libbre per piede quadrato . Questo è l'equivalente di 1/4 a 1/2 pollice copertura . Se lo stagno ha solo una perdita lenta , uno strato di 1/4 di pollice dovrebbe andare bene . Per una grave perdita a causa del terreno roccioso , applicare uno strato di 1/2 pollice o più di bentonite per essere sicuri che una buona tenuta è fatta. Stendere l'argilla in modo uniforme su tutta la superficie e fino a che nel mescolare accuratamente con il suolo natio .
Compattazione del fondo di stagno

Dopo coltivare , il terreno deve essere rastrellato in una superficie liscia e compattato prima si è permesso di bagnarsi . E 'fondamentale per fare questo immediatamente in modo che la pioggia non arriva lungo e bagnare la bentonite prematuramente . Un metallo tamper portatile può essere utilizzato per piccoli stagni , anche se un tamper alimentati a gas o elettrico sarà molto più efficiente per grandi aree . Dopo che l'intera area è stata compattata in una superficie solida , la perdita dovrebbe essere risolto e lo stagno può essere ricaricata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.