# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come risolvere uno scambiatore di calore Perdite su una Hayward Heater

Lo scambiatore di calore su un riscaldatore Hayward è un componente primario nel mantenere le temperature pool . Tuttavia , lo scambiatore di calore può subire corrosione o danneggiato nel tempo oa causa di clorazione eccesso o esposizione a scala minerale . Questi alti livelli di concentrazione si verificano in genere quando la pompa non viene eseguito regolarmente . Risoluzione dei problemi e fissa lo scambiatore di calore può essere necessaria se il riscaldamento della piscina Hayward non funziona come previsto o lo scambiatore di calore perde . Cose che ti serviranno
strisce chimiche

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentazione per il riscaldamento della piscina Hayward e consentire l'unità raffreddare completamente .

2

Rimuovere le connessioni di ingresso dell'acqua e consentire le linee d'acqua per drenare .
3

Estrarre la stufa leggermente in avanti fino a quando tutta l'acqua è drenata dal gruppo .

4

Aprire il pannello di accesso anteriore sul riscaldatore ed esaminare lo scambiatore di calore per la fuliggine utilizzando una torcia elettrica , se necessario. Contatta Hayward per uno scambiatore di calore di sostituzione in caso di fuliggine o corrosione dello scambiatore di calore .
5

Lasciare che l'unità si asciughi completamente e utilizzare una striscia di test chimici sulle acque della piscina per controllare uno squilibrio chimico prima ripristinando il potere .
6

Serrare le connessioni flessibili tra lo scambiatore di calore e il pressostato e sostituire eventuali guarnizioni danneggiati o rotti .
7

ripristinare l'alimentazione del riscaldamento della piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.