nastro isolante
cacciavite
resina epossidica
Mostra Altre istruzioni
1
ispezionare la presa elettrica che il riscaldatore Warmwave è collegato a . Riscaldatori Warmwave sono montate su pareti o soffitti , e hanno una spina che viene utilizzato per la connessione alla fonte di alimentazione elettrica . Se il cavo che collega il generatore alla fonte di alimentazione si stacca dalla presa o è danneggiato , questo provoca il riscaldatore Warmwave appaia rotto . Se si notano sfilaccia o lacrime il cavo , avvolgere nastro isolante intorno ad esso e contattare l'azienda Warmwave per una sostituzione . Ma non continuare ad usarlo , o potrebbe rappresentare un potenziale pericolo .
2
Rimuovere il riscaldatore Warmwave dal supporto svitando con un cacciavite . Il sistema di montaggio per Warmwave riscaldatori è semplice , e nessun edificio o costruzione è necessario apporre la stufa alla parete .
3
Guarda dietro la stufa . Controllare il retro del pannello per eventuali crepe o fratture che potrebbero causare malfunzionamenti del prodotto .
4
Sigillare eventuali crepe o fratture nel pannello con resina epossidica . Il tappetino in fibra di carbonio sul lato interno del riscaldatore Warmwave è responsabile per il trasferimento del calore attraverso un ambiente controllato nel pannello . Tuttavia , se sono presenti crepe o fratture , questo significa che potrebbe perdere parte del calore e , di conseguenza , la stanza non si sente più caldo .
5
Toccare il dorso della mano contro il pannello del riscaldatore . I pannelli sono progettati per essere resistenti al calore, in modo da poterli toccare senza scottarsi . Tuttavia , se il pannello si sente freddo , questo potrebbe indicare un problema con il meccanismo interno che genera il calore attraverso il pannello .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051804.html