fogliare fungicida spruzzare
suolo fungicida inzuppare
Mostra Altre istruzioni
fogliare Fungus
1
Ispezionare le foglie della Spathiphyllum per assicurare che si tratta di veramente un problema di funghi e non parassiti. Cercare macchie marroni circolari sulla superficie delle foglie e sui margini . Controllare pagina inferiore delle foglie per corpi fruttiferi del patogeno fungino - si tratta di piccole macchie nere con bordi bianchi
2
Spruzzare il fogliame , secondo le indicazioni sulla confezione , con un fungicida contenente triflumizolo come principio attivo . .
3
evitare fungo sul fogliame del Spathiphyllum da annaffiare lentamente per evitare gli spruzzi d'acqua e suolo sulle foglie . Non nebbia fogliame della pianta . Posizionare il Spathiphyllum in una zona con una buona circolazione dell'aria come ad esempio vicino ad un ventilatore , o vicino a una finestra aperta .
Root Fungus
4
Controllare il Spatifillo segni di marciume radicale . Il segno più evidente è fogliame giallo verso la parte inferiore della pianta . Osservare attentamente la zona in cui le foglie si uniscono il fusto principale . Si può vedere piccole macchie nere . Agire in fretta al primo segno di marciume radicale . Se non trattata , l'impianto crollerà e morire .
5
Lavare il terreno con un fungicida contenente tiofanato metile , secondo le istruzioni stampate sull'etichetta del fungicida .
6
acqua Svuota il piattino dopo l'innaffiatura per evitare marciumi radicali . Over- concimare la pianta rende anche più suscettibili al fungo radice , secondo gli esperti presso la Michigan State University.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026138.html