Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come risolvere cartongesso Jagged

Jagged cartongesso può fermare un progetto di ristrutturazione nelle sue tracce . Cartongesso , marchio marchio di muro a secco , è un materiale gessoso make -up che spesso lasciano alle spalle bordi grezzi e irregolari dopo che il materiale è stato tagliato . Questi bordi possono essere taglienti e sgradevoli , se lasciato intatto . Bordi robusti Smooth per finire il progetto con un prodotto più sicuro e più pulito . Cose che ti serviranno
Grande panno ( telo o altro)
Rag
Guanti da lavoro
2 secchi
muro a secco della lama (opzionale )
file di muro a secco
Carta vetrata
Trash bin
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Posare il telo sul pavimento della vostra area di lavoro . Questo raccoglierà la polvere cartongesso per una più facile pulizia .
2

Appoggiare il cartongesso attenzione sul panno in modo che il bordo frastagliato che si sta affrontando e la stoffa si estende almeno 2 metri oltre il bordo sul quale si dovrà lavorare . Per i più grandi pezzi di cartongesso , avere qualcuno di aiutarvi con questo passo . Se si rilascia il cartongesso si potrebbe rompere e ferirsi . Indossare guanti da lavoro per una presa migliore .
3

puntellare il cartongesso in modo da poter accedere al lato frastagliato del cartongesso . Utilizzare secchi con basi di gomma o altri oggetti che non scivolare . Utilizzare almeno un elemento puntellamento per ogni lato del foglio .
4

Bagnare lo straccio e passarlo lungo il bordo frastagliato del cartongesso per rimuovere lo sporco in eccesso e fornire una superficie di lavoro più solida .

Smoothing
5

Rimuovere eventuali grossi pezzi di cartongesso frastagliata con il coltello muro a secco , se del caso , e disporre dei pezzi subito a liberare spazio di lavoro .

6

strofinare la lima su e giù per il lato frastagliato del cartongesso . Utilizzare entrambe le mani e un movimento costante per garantire che si sta inoltrando in modo uniforme . Ripetere se necessario fino a quando il bordo è per lo più liscia .
7

Utilizzare la carta vetrata per rimuovere eventuali momenti di difficoltà rimanenti. Piegare grandi pezzi di carta vetrata a metà per evitare l'involucro di carta in giro e levigatura gli altri lati del cartongesso .
8

Bagnare lo straccio e passarlo lungo il bordo finito del cartongesso per rimuovere lo sporco in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014969.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com