# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere una Fondazione pendenza

Una fondazione in pendenza si riferisce a qualsiasi struttura sotterranea che è appoggiata su un lato . Le cause di questo sono molteplici , e comprendono drenaggio improprio , l'età del calcestruzzo o legno , terreno povero o il pedaggio costante del ciclo di congelamento-scongelamento . La fissazione di un fondamento pendenza si chiama base di quest'ultima. Questo processo è normalmente lunga e costosa , ma può essere fatto . Normalmente questa è una questione di manodopera altamente qualificata , ma alcuni attenti fai- da-te può realizzare questo . Cose che ti serviranno
moli idraulici
staffe muro
Mostra Altre istruzioni
1

scavare sotto il lato della fondazione che è inclinato o affondamento . Scavare sotto la fondazione fino le fondamenta - le parti più basse della fondazione - stanno mostrando . Scavare in profondità come si può sotto, esponendo tanto della parte inferiore della fondazione come possibile . Il più profondo , meglio è. Esporre la parte inferiore della fondazione in tutta l'area che sta affondando . Il più fondamento che è esposto , più supporti che possono essere posizionate sotto di essa .
2

Aggiungete un po ' di ghiaia sul fondo del buco, se siete ancora incerti sul terreno . Il punto di scavare più a fondo la fondazione originale è quello di arrivare a strati di terreno più profondi che sono più stabili . Spesso , il suolo instabile è la ragione per la pendenza . Se vivete in una zona con alta roccia , che è ancora meglio , dal momento che si utilizzerà questo come leva . L'aggiunta di un pollice o così di ghiaia darà la casa un po 'di stabilità in più se non si è certi anche i terreni strato profondo .
3

Installare la staffa di fondazione. Il modo principale di sostenere una fondazione è l'uso di staffe e moli idraulici a scavare ulteriormente nel terreno . La staffa funziona un po 'come un cric . Prendi la parte inferiore della sua fondazione . Il motore idraulico invierà quindi la sua base più in profondità nel terreno fino a raggiungere sia roccia o terreno ben compressa . Il motore poi , idealmente , servire a sollevare la casa leggermente . Per lo meno , non affonderà più. Non vi è alcuna garanzia che la casa si solleva . Se gli strati inferiori del suolo sono rocciose o impresa , questo dovrebbe funzionare .
4

Utilizzare un sistema elicoidale se il molo motorizzato non funziona . Il sistema elica è identico al molo idraulico , eccetto lo stelo che viene conficcato nel terreno ha padelle circolari intorno ad intervalli , guardando un po 'come ricevitori radar . Il punto qui è quello di aggiungere il supporto extra per la casa . Se l'intero lato della casa è in pendenza , poi si dovrà scavare l'intero lato e utilizzare come molti di questi come necessario sollevare la casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.