# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come risolvere un Overwatered Santo Basilio

fragrante e gustoso , il basilico è un'erba popolare che viene utilizzato in cucina e per scopi medicinali . Basilico santo ( Ocimum sanctum ) viene utilizzato principalmente per quest'ultima , secondo un sito articolo Bowood Farms . L'erba viene usata anche come pianta ornamentale e spesso viene coltivata come annuale , anche se può sopravvivere tutto l'anno all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 10 a 11. Purtroppo, molti giardinieri domestici overwater loro basilico santo , soprattutto quando si viene coltivato in contenitore. Un basilico santo overwatered può essere in grado di essere salvati . Overwatering è la principale causa di morte nelle piante. Cose che ti serviranno
Corteccia di pino , compost o concime
Container Spade o giardino forcella
con fori di drenaggio inferiore
vassoio Water -catch
terriccio
dispositivo di irrigazione

Mostra Altre istruzioni
interrata Santo Basilio
1

Sia il terreno di un basilico santo piantato nel terreno asciutto . Attendere che il terreno di almeno 1 cm sotto la superficie del terreno è asciutto al tocco con le dita '
2

Stendere un 3 - . Al livello 6 pollici di spessore della corteccia di pino , compost o concime in cima del terreno intorno alla pianta di basilico santo . Che la materia organica aiuterà il terreno di scarico migliore e aggiungere sostanze nutrienti essenziali per la crescita delle piante .
3

Lavorare la materia organica nel terreno con una vanga o una forchetta giardino , attento a non disturbare il santo basilico , comprese le sue radici . Allentando il terreno crea sacche d'aria intorno radici della pianta , e le sacche d'aria può aiutare asciugare l'impianto .
4

Rimuovere tutto ciò che ombreggia il basilico santo o overcrowds esso . Basil ha bisogno di tanta luce solare completa possibile . L'eliminazione di questi oggetti aiuterà anche a mantenere il terreno asciutto .
Container- Grown Santo Basilio
5

Verificare le capacità di drenaggio del contenitore in cui una pianta di basilico santo cresce. La pianta ha bisogno di un contenitore che ha fori nella sua parte inferiore. Il contenitore deve avere una vaschetta d'acqua catture su cui si siede . Assicurarsi che i fori di fondo del contenitore non siano bloccate e che il contenitore non è seduto in acqua .
6

Lasciate terreno asciutto del contenitore ad una profondità di circa 2 centimetri . Inclinare il contenitore , e toccare i lati per allentare il suolo e per creare sacche d'aria intorno radici della pianta .
7

Repot il basilico santo in un nuovo contenitore , asciutto che ha fori di drenaggio di fondo . Utilizzare nuovo terriccio , ma non innaffiare il terreno della pianta dopo si rinvasare la pianta .
8

Posizionare il basilico santo dove riceverà pieno sole , e impostare il suo contenitore su un vassoio d'acqua -catch. Attendere che il terreno della pianta è asciutta al tatto , e irrigare il terreno solo fino a quando è appena umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.