# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come coltivare basilico in Florida

Se vi piace cucinare con erbe fresche , si dovrebbe considerare crescere alcuni dei vostri propri nel vostro giardino in Florida . Il basilico è una pianta popolare che non è laborioso e cresce rapidamente . Il clima caldo della Florida offre un clima favorevole per le piante di basilico , permettendogli di essere coltivata praticamente tutto l' anno in zone con poco o nessun gelo. Un membro della famiglia della menta , basilico vi fornirà una ricca ornamentale che è possibile utilizzare in molte ricette . Cose che ti serviranno
Tiller
Compost
rastrello da giardino
basilico semi

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una zona ben drenante del vostro giardino che riceve almeno sei ore di luce solare diretta al giorno . Pianificare a seminare i semi nel terreno dopo l' ultimo gelo di primavera , che per gran parte della Florida è febbraio o marzo . Attendere fino a quando le temperature notturne non scendono al di sotto di 55 gradi F.
2

Fino settimane thee terreno prima di piantare il basilico . Impostare il timone ad una profondità media di sei-otto centimetri . Applicare uno strato di due pollici di compost al suolo . Utilizzare un rastrello da giardino pesante per mescolare il compost nel terreno a fondo .
3

Semina i semi di basilico 1/2 pollice in profondità nel terreno . Inserire due o tre semi in ogni foro . Coprire i semi con 1/4 di pollice di terreno. Spazio i fori sei centimetri di distanza . Se si cresce più di una riga , lo spazio delle righe 12-24 centimetri di distanza . Leggermente irrigare il terreno , una volta piantate tutti i semi. I semi germinano in genere entro sette giorni .
4

Thin le piantine . Attendere fino a quando la piantina ha due paia di foglie , e sono tre centimetri di altezza , poi sottili le righe in modo che le piante sono tra i 10 ei 20 centimetri . Grandi specie di piante di basilico richiederanno più spazio , mentre le specie nane non crescono come grandi e possono essere raggruppati più da vicino .
5

acqua il basilico una media di un pollice per settimana. Non è necessario per fertilizzare il terreno , soprattutto se si aggiunge compost ad esso prima di piantare il basilico .
6

raccolta delle foglie . Raccogliere le foglie mature , quando sono di un colore verde intenso , di norma entro 50-60 giorni dalla semina . Una volta che le piante di basilico sono completamente cresciuti , potrebbe essere necessario raccogliere le foglie ogni pochi giorni per evitare che le piante sovraccaricare tutto il giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.