# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare basilico in scatole dell'uovo

Avviare il basilico in casa e questo dolce membro della famiglia della menta sarà pronto a godere presto . Il basilico è sensibile al freddo , quindi è meglio per iniziare le vostre piantine in maggio quindi saranno pronti per il trapianto in giugno. Ci sono molte varietà di basilico , in modo da fare una piccola ricerca prima di decidere quale tipo è più adatto alle vostre esigenze. Il basilico è coltivato principalmente per le sue foglie , che possono essere essiccati o utilizzati freschi . Schiacciare alcune foglie in un cestino o legare i gambi e li appendono per una visualizzazione fragrante nella vostra cucina . Cose che ti serviranno
Scatola dell'uovo
Coltello
grosso chiodo
terriccio
acqua
basilico semi

Mostra Altre istruzioni
1

Slice la parte superiore della scatola uovo vuoto con cura , utilizzando un taglierino affilato . Impostare la parte superiore da parte per un uso successivo .
2

Utilizzare il chiodo di colpire un piccolo foro al centro della parte inferiore di ogni portauovo . Corretto drenaggio è fondamentale per il basilico a prosperare .
3

Riempire i portauova verso l'alto con il terriccio . Aggiungere qualche goccia d'acqua per ogni sezione per inumidire il terreno . Evitare overwatering - il terreno deve essere leggermente umido , non inzuppato . Mantenere il terreno umido controllando quotidianamente e annaffiare se il terreno appare asciutto .
4

Mettere 3-4 semi in ogni tazza . Li Premere delicatamente nel terreno di circa 1 /4 di pollice . Infilare la parte superiore del cartone sotto il contenitore per un pratico vassoio .
5

Posizionare il vassoio di semi in una finestra di sole , preferibilmente sul lato sud della vostra casa . Se c'è meno di pieno sole per sei ore al giorno potrebbe essere necessario inserire i semi sotto una luce fluorescente per un massimo di 10 ore al giorno .
6

Rimuovere le piantine dal cartone delle uova dopo la germinazione premendo delicatamente la parte inferiore di ogni sezione , a sua volta per allentare il suolo in modo da poter tenere delicatamente sulla piantina e la sua sporcizia. Germinazione dura circa una settimana. Trapianto di piantine da 1 pollice in un vaso più grande o all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.