Basilio ha bisogno di una posizione che riceve almeno sei ore di sole al giorno . Questa erba sensibile al gelo dovrebbe essere piantato all'aperto solo quando le temperature del suolo raggiungono i 65 gradi Fahrenheit o superiore . Piantare in contenitori permette alla pianta di essere portato dentro quando le temperature sono troppo fredde .
Suolo
Il terreno migliore per aiutare le piante di basilico crescono meglio è un buon drenaggio , terreno ricco . Aggiunta di humus o torba al terreno prima di piantare aumenta il drenaggio nel terreno , che riduce le possibilità di marciume radicale e malattia . Il pH del terreno ideale per le piante di basilico è 5,5-6,5 .
Acqua
acqua regolare è estremamente importante per la salute delle piante di basilico . Innaffiamento profondo ogni sette a 10 giorni utilizzando un tubo soaker o di un sistema di irrigazione a goccia assicura le radici ottenere un'adeguata umidità , senza il terreno diventare saturo d'acqua .
Pacciame
Tenere erbacce e erba giù intorno piante di basilico perché concorreranno umidità e sostanze nutritive dal terreno . Aggiunta di un 2 - a livello 3 pollici di pacciame come la paglia , erba o il compost , sarà di aiuto in questo
potatura
pizzicare o tagliare boccioli di fiori . come appaiono incoraggia nuova crescita vigorosa . Questo dovrebbe essere fatto ogni 2-3 settimane.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021407.html