Pulito , terriccio
Pot o scatola di finestra più grande fioriera corrente
acqua
Forbici da cucina
gusci d'uovo tritato
fondi di caffè
bustine di tè usate
Mostra Altre istruzioni
1
Controlla il tuo impianto per danno di insetto . Foglie parzialmente masticato sono un grande indizio . Spruzzare il tuo impianto con acqua e sapone , mescolato con un cucchiaino di succo di jalapeno, per mantenere i parassiti fuori .
2
Tenere la pianta dalla base e girare il piatto a testa in giù , permettendo alla pianta di scivolare parzialmente fuori dalla pentola . Esaminare le radici . Un sistema di radici fittamente intrecciate è un sintomo che il vostro impianto è diventato "root legato . " Riempire il fondo di una seconda , più grande pentola con un sottile strato di ghiaia , seguito da giornale strappata, gusci d'uovo schiacciati , fondi di caffè usati e foglie di tè usate . Riempire il resto della pentola con acqua pulita , terriccio indenne .
3
Fare un buco nel mezzo del terreno nel nuovo vaso , abbastanza grande per ospitare la vostra pianta di basilico . Delicatamente e con attenzione spremere le radici della pianta per rompere loro parte , strappando solo un po ' . HGTV consiglia di tagliare via tutte le radici che sembrano essere senza vita , così come tagliare una quantità uguale di crescita top dalla pianta . Posizionare l'impianto nel foro , facendo attenzione che le radici sono sparsi un po ' , ma ben coperti nel foro .
4
Estrarre suolo nel foro e intorno alla base della vostra pianta di basilico . Non premere il suolo verso il basso . L'acqua la pianta appena sufficiente a bagnare il terreno ma non abbastanza per pozzanghera intorno alla base .
5
Tagliare la crescita in eccesso con forbici da cucina , o foglie pizzico dalla pianta . Eliminare le foglie che sono marrone o scolorita, o che sembrano avere uova di insetti attaccati . Mantenere le restanti foglie ad asciugare per l'uso in cucina . Assicuratevi di tagliare la vostra pianta di basilico quando le foglie raggiungono 1 pollice o più di lunghezza .
6
Non scartare una pianta che sembra essere morto se c'è anche un accenno di verde rimanente. Tagliare tutto marrone , fogliame morto , fino a 1 /2 pollice dal suolo , se necessario. Innaffiare la pianta bene con tè compost ricavato da fondi di caffè , foglie di tè e gusci d'uovo schiacciati . Mettere in pieno sole. Guarda per un paio di giorni e vedrete la vostra pianta comincia a crescere nuovamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021468.html