Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico

Come mantenere una pianta di basilico

basilico è una pianta che può essere utilizzato per integrare molti piatti , ed è particolarmente popolare in cucina italiana . Basilico fresco ha il sapore più forte , e raccogliere le tue foglie di basilico è relativamente facile . È possibile avviare le proprie piante di basilico in casa da seme , poi trapiantarli nel vostro giardino dopo ogni pericolo di gelate è passato. Le piante devono essere impostati almeno 10-12 centimetri di distanza. Basil richiede pieno sole e umido , ben drenato a fiorire . Le piante richiedono una certa manutenzione per rimanere in buona salute . Cose che ti serviranno
pianta di basilico
pacciame
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

acqua la vostra pianta di basilico una volta alla settimana . Acqua alla base della pianta per evitare la doccia foglie e steli . Aggiungere acqua sufficiente a inumidire il terreno , ma non saturare .
2

Aggiungi un sottile strato di pacciame intorno alla vostra pianta di basilico per tenere l'umidità nel suolo e aiuti a prevenire erbacce .

3

Rimuovere i fiori che appaiono sul vostro impianto di basilico da pizzicare o tagliare . Questi possono essere dannoso per il sapore della pianta .
4

raccogliere le vostre pianta di basilico quando le temperature dovrebbero raggiungere i 40 gradi Fahrenheit o inferiore , in quanto queste temperature si rovinare la vostra pianta. È possibile tagliare le foglie o rami di raccogliere , o tagliare la parte superiore della pianta off , facendo attenzione a lasciare circa 6-8 pollici di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021437.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com