# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come coltivare basilico in un appartamento

Basilio , o Ocimum basilicum , è una pianta che è apprezzato per il suo sapore piccante aromatico . E 'ampiamente utilizzato in cucina italiana e come ingrediente in molti piatti diversi , dalle zuppe e stufati di pizze e insalate . Crescere il proprio basilico ti permette di avere queste foglie pungenti a portata di mano in cucina . Anche se idealmente , il basilico è una pianta all'aperto , può essere coltivata con successo in casa con le condizioni e le cure giuste . Cose che ti serviranno
semi di basilico
Pot
terriccio
pacciame
Compost
Fertilizzante
fluorescenti lampade in crescita ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

piantare i semi di basilico in un vaso adatto . Ogni contenitore lavora per iniziare il processo di crescita , anche se si vuole evitare il rinvaso quando le piantine crescono, piantare i semi di basilico , sia in singoli vasi che danno ogni 2-3 cm di spazio o distanziati in un unico contenitore da una distanza simile . Qualunque piatto si sceglie, deve avere fori di drenaggio nella base .
2

Riempite la pentola con il suolo . Basilio preferisce un terreno umido ma ben drenato , con un livello di pH compreso tra 5,5 e 6,5 . Mescolare mix pacciamatura del terreno con compost standard per fornire il drenaggio alla pianta. Evitare di aggiungere troppo fertilizzante al terreno , come questo tende ad inibire lo sviluppo degli oli profumati nella pianta . Fertilizzare quanto basta per mantenere il livello di pH desiderato nel terreno .
3

mantenere le piante umide . L'umidità è essenziale per l'effettiva crescita delle piante di basilico . Assicurarsi che il terreno sempre umido ma non saturo al tatto . In genere , è necessario basilico acqua ogni giorno o almeno ogni due giorni .
4

Dare il basilico più luce solare possibile, idealmente sei ore o più. La temperatura del terreno deve inizialmente essere circa 70 gradi Fahrenheit per richiedere la germinazione . Dopo che le piantine si sono sviluppate , hanno bisogno di sole per la fotosintesi . Se tali livelli di luce naturale non è possibile , è possibile utilizzare lampade fluorescenti crescita artificiali . Dare le piante 10-12 ore di esposizione al giorno , se cresce esclusivamente dalla luce artificiale o tre ore alla luce del sole e sei ore sotto luci artificiali se si utilizza una combinazione .
5

Prune vostro basilico , il taglio regolarmente la parte posteriore dell'impianto incoraggia nuova crescita . Una volta che le piante sono stabiliti - o ha 3-4 paia pieni di foglie per pianta - potare indietro ogni due o tre settimane pizzicando fuori i boccioli dei fiori . Prendendo le foglie dalle piante per i vostri sforzi di cottura aiuta anche il processo di potatura e la ricrescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.