# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come trapiantare Leggy Basil

piantine compatti brevi sono spesso un segno di un vassoio di semi ben illuminata , ma quando la luce è insufficiente , qualsiasi erba , tra cui il basilico , possono diventare alto, esile e sottile , spesso chiamato dalle gambe lunghe . Non temere , però, perché non c'è alcun motivo per buttare fuori i tuoi piantine di basilico , se sono gambe lunghe . È ancora possibile trapiantare il basilico gambe lunghe nel vostro giardino o in un contenitore a condizione che si prende un ulteriore passaggio successivo impianto e garantire la pianta riceve lunghi periodi di sole diretto da ora in poi . Cose che ti serviranno
frattazzo a mano o pala
Compost
torba
Herb forbici

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la posizione giardino piantare il vostro basilico in terra o in un contenitore . Monitorare l'area ogni ora nel corso di una giornata di sole per assicurarsi che riceva almeno sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Il sole pieno rafforzerà il basilico gambe lunghe ed esaltare i sapori .
2

Allentare il terreno con una cazzuola mano o pala a 6 cm di profondità . Stendere un equilibrato mix di compost e torba sopra il letto o il contenitore per 2 cm di profondità sopra il suolo . Mescolare il composto con gli strati superiori del suolo .
3

trapiantare il basilico in un giorno nuvoloso dopo ogni pericolo di gelate è passato per la vostra zona . Scavare una buca uguale per dimensioni a piatto la piantina leggy è dentro umido il terreno intorno alla piantina , sollevare le radici dalla pentola e impostare il basilico nel foro ad una profondità uguale a come è cresciuto prima . Spazio piante su un piede di distanza se piantare più di uno.
4

Tagliare le punte dal basilico leggy con le forbici erbe tagliando il gambo orizzontale appena sopra la seconda serie di foglie da terra . Clipping le punte incoraggerà la pianta a usare la sua energia per la crescita sul ispessimento della base dei gambi e la produzione di rami e di crescita più compatta al di sopra della superficie di taglio .
5

acqua il terreno bene per inumidire a fondo intorno il nuovo trapianto . Innaffiare il terreno 2-3 volte a settimana di andare avanti per dare il basilico 1 pollice di acqua ogni settimana senza che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura .
6

Lasciare il basilico per recuperare da trapianto e rifilatura per quattro settimane , come si continua ad annaffiare . Ripetere il taglio dei consigli dalla pianta una volta che le nuove filiali di crescita hanno più di due serie di foglie su di loro , ritaglio i rami appena sopra i due nuovi set di foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021322.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.