# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere un forno Termostato

Il termostato regola la temperatura all'interno del forno. Se il vostro forno non si riscalda correttamente in modo che i vostri brucia alimentari o impiega troppo tempo per cucinare, il termostato potrebbe essere difettoso . Testare il termostato con un multimetro ; se si legge tutt'altro che " zero" o " infinito " è necessario sostituirlo . Non si può risolvere un termostato guasto , ma se non viene sostituito , il forno dovrebbe funzionare di nuovo correttamente . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
pinze ad ago

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'elettricità dal vostro forno prima di iniziare qualsiasi riparazione .

2

Rimuovere il pannello posteriore dal vostro forno svitando con un cacciavite a croce .
3

Rimuovere i fili del termostato con un paio di ago - pinze . È possibile trovare il corpo del termostato sul pannello di controllo . Utilizzare le pinze per pizzicare i fili conduttori ai terminali del termostato per rimuoverli dai terminali .
4

Rimuovere la manopola di regolazione del termostato e svitare l'alloggiamento del termostato dal forno . Aprire la porta del forno dalla parte anteriore e rimuovere le clip che tengono il bulbo termico in atto . Togliere la lampada termica e termostato dal retro del forno .
5

Installare il nuovo termostato . In primo luogo mettere la lampadina termica e l'alloggiamento del termostato di nuovo nel forno e riattaccare . Ricollegare i fili al nuovo termostato e metterlo nella custodia . Mettere la manopola di controllo sul termostato e riattaccarlo . Rimontare il pannello posteriore del forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.