# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere un forno elettrico che cortocircuitato

Forni elettrici usano l'elettricità al posto del gas naturale per produrre calore e cuocere il cibo in modo uniforme ed economico. Quando un forno elettrico si verifica un corto circuito , non funzionerà fino a quando si fanno le riparazioni necessarie . In molti casi queste riparazioni sono relativamente semplici , anche se in alcuni casi , è necessario ordinare parti di ricambio . Cablaggio Problemi

Problemi con cablaggio possono provocare cortocircuiti in tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui forni elettrici . Quando un pantaloncini forno elettrico fuori, può essere causa di fili sotto isolamento inadeguato e vengono a contatto uno con l'altro o parti conduttrici del forno , come il telaio metallico . Fili sfilacciati sono un segno di un rischio di cortocircuiti , quindi sostituire i cavi danneggiati che si nota prima che si verifichi un corto . Se si verifica un corto circuito , scollegare il forno e controllare il cablaggio per segni di danni . I nuovi cavi risolverà il problema ed evitare cortocircuiti futuri .

Controllo elettronico commissioni

forni elettrici moderni usano schede elettroniche di controllo , che sono essenzialmente piccoli computer che controllano non solo funzionamento del forno , ma anche il flusso di potenza per elementi riscaldanti del forno . Se un controllo malfunzionamento di bordo , può causare un corto circuito . Riparazione di schede di controllo è impraticabile , quindi se questa è la fonte dei problemi del forno , ordinare una nuova scheda di controllo e installarlo in forno . I prezzi e le procedure di riparazione variano da un modello all'altro , in modo da controllare lo stato della garanzia prima di pagare per pezzi di ricambio .
Sostituzione del fusibile

In molti casi, un elettrico forno che cortocircuita su salterà un fusibile interno che richiede la sostituzione per completare il circuito ed avere il forno funziona normalmente . Controllare il fusibile per i segni di oscurità e di una calotta di vetro nuvoloso è uno dei migliori modi per identificare un corto circuito . Tuttavia , un fusibile è il risultato di un corto circuito , non la sua causa . Una volta riparato il cablaggio o il controllo a bordo , sostituire il fusibile bruciato , e quindi collegare il forno e testarlo.

Problemi di sicurezza

Forni elettrici disegnare abbastanza energia elettrica a causare seri problemi di sicurezza durante o dopo un corto circuito . Se i vostri pantaloncini forno durante l'uso e si sente odore di fumo , spegnere l' interruttore per la vostra cucina prima di tentare di spostare o scollegare il forno . I cortocircuiti possono provocare scosse elettriche o incendi , in modo da non ignorare il pericolo rappresentato dal cablaggio sfilacciato dietro il forno . Se non siete sicuri nelle vostre abilità per sostituire il cablaggio o una scheda di controllo , assumere un professionista di riparazione per garantire che si può continuare ad utilizzare il vostro forno in modo sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.