cacciavite
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Guarda il display sulla custodia di controllo per un codice di errore , che indica un problema con la gamma . Se i codici " F0 " "F1 " " F5 " o " F6 " vengono visualizzati , è necessario sostituire il circuito della gamma .
2
Testare il sensore forno se i codici di errore " F2 " " F3 " o " F4 " vengono visualizzati . Per testare il sensore forno , tirare la gamma dal muro e staccare la spina dalla presa a muro . Rimuovere le viti che fissano il pannello posteriore inferiore e quindi rimuovere il pannello . Scollegare il cablaggio del sensore a microonde , situato sul lato destro della parte posteriore della gamma .
3
Impostare il multimetro per l'impostazione più bassa per Ohm di resistenza e quindi calibrare lo strumento , seguendo il manuale del proprietario . Inserire una sonda in uno dei terminali cablaggio del sensore e l'altra sonda nell'altro terminale . Se il contatore mostra una resistenza da 1.000 a 1.100 Ohm , il sensore funzioni correttamente , indicando un errore nel circuito della gamma . Se il contatore mostra qualsiasi altra lettura , sostituire il sensore a microonde.
4
Accendere il forno con " Bake " modalità per determinare se funziona . Accendete il forno con " Broil " Modalità dopo il test con la modalità cuocere . Se una modalità non scalda la cavità del forno , mentre le altre funzioni come normale , sostituire l'elemento riscaldante . Se nessuno elemento riscalda , sostituire il circuito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052351.html