# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere intervalli Propano

Per risolvere correttamente il campo di propano , tenete a mente che serve come un semplice canale per il gas . La maggior parte dei problemi incontrati con una gamma propano provengono spesso da una mancanza di pulizia e di dimenticare le cose semplici in preparazione alla cottura. Le possibilità variano a seconda del tipo di gamma utilizzato e fonte di gas . Cose che ti serviranno
soluzione di pulizia per cucine a gas
acqua calda

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la tenuta di gas prima di fare qualsiasi cosa . Assicurarsi che le linee sono perfettamente collegati e dalla gamma. Verificare la qualità del tubo e con attenzione esaminarlo per fori . Se trovate qualche violazione , continuare la risoluzione dei problemi solo dopo aver sostituito il tubo del gas .
2

Controllare la fonte di gas . Se si ottiene il gas dalle tubazioni del gas naturale , controllare l'interruttore sul gasdotto che porta al campo . Se si ottiene il gas da un serbatoio di propano , assicurarsi che il serbatoio non è chiuso .
3

Sollevare il cappuccio di ogni bruciatore sulla gamma . Pulire i tappi con una soluzione detergente gamma . Asciugateli prima di metterli di nuovo sui bruciatori . Questo è specialmente se non stai ricevendo ottenere una fiamma o la fiamma è più piccolo del solito .
4

Aprite le finestre per migliorare il flusso di ossigeno, se si ottiene una fiamma arancione. La stufa dovrebbe avere presa d'aria adeguata per rilasciare una fiamma blu che non lascerà fuliggine ovunque .
5

Spostare i serbatoi di propano freddo a un ambiente caldo , se avete problemi a partire della gamma. I serbatoi potrebbero aver raffreddato oltre la capacità di rilasciare efficacemente gas . Se si desidera riscaldare il serbatoio in fretta , mettere in acqua moderatamente calda .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.