# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere un IMPCO Propano vaporizzatore

Un vaporizzatore propano aumenta la velocità alla quale il propano viaggia a macchine che lo richiedono per il potere . Un serbatoio di propano può non essere sufficiente o avere la capacità tecnica di consegnare propano alla velocità o pressione appropriata , ma un vaporizzatore corregge il problema . IMPCO , che sta per Imperial macchina Products Company , produce vari vaporizzatori propano . Se un propano vaporizzatore malfunzionamenti , ha bisogno di risoluzione dei problemi immediati per garantire che funzioni in modo sicuro fornendo anche l' altra macchina il carburante di cui ha bisogno . Cose che ti serviranno
cacciavite
Manometro

Mostra Altre istruzioni
1

controllare il serbatoio di propano collegato al vaporizzatore per verificare di avere un adeguato apporto di propano . Il motore vaporizzatore può essere potenzialmente danneggiato se viene eseguito con un serbatoio di propano vuota . Controllare che la valvola è aperta pure in modo che il sistema riceve gas .
2

Controllare il sistema di segni di perdite . Se si sente odore di un forte odore di gas o si sente un sibilo , chiudere la valvola del propano e uscire dalla zona fino a un controllo professionale accade. Esaminare il vaporizzatore per crepe o segni di corrosione . Il sistema non può essere erogando la giusta quantità di propano perché si perde in transito .
3

Avviare il motore se non esistono sintomi di perdite e premere il pulsante di primer. Se il sistema funziona correttamente , il motore dovrebbe avvicinarsi allo stallo come RPM goccia. Lasciate che lo stantuffo pop fuori e il motore deve tornare al funzionamento . Regolare la miscela aria /carburante se spingendo il primer causa dell'attività motore ad aumentare. Utilizzare un cacciavite per girare la vite sul mixer del vaporizzatore .
4

Sostituire il filtro dell'aria . Ciò corregge spesso problemi di prestazioni se il filtro è sporco o intasato .
5

Eseguire un test della pressione collegando un manometro al vaporizzatore . IMPCO raccomanda che la pressione primaria funzionare a 1,5-3,5 psig .
6

Richiesta di manutenzione professionale, se i problemi del sistema persistono.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.