Legna da ardere in stufa a kerosene
stufe elettriche
Mostra Altre istruzioni
1
bruciare legna in un camino se la vostra casa ha uno al secondo piano. La camera matrimoniale è di solito al piano di sopra e, talvolta, ha un camino incluso. Camini non sono troppo efficaci , ma sono efficaci a riscaldare l'ambiente sono in e sono poco costosi se si ha accesso a legna . Assicurarsi che il camino è pulito e la canna fumaria funziona correttamente se non avete usato il camino in un istante . Camere da letto matrimoniali a volte utilizzano stufe a gas , che non richiedono legna da ardere a tutti .
2
Inserire una stufa a kerosene nella zona principale della casa dove si trascorre la maggior parte del tempo . Stufe a kerosene sono efficienti e riscaldare efficacemente una stanza, ma non devono essere lasciati incustoditi , in modo da utilizzare solo quando qualcuno è presente. Installare un rilevatore di monossido di carbonio nella stanza dove la stufa è per avvisare l'utente se la stufa comincia a bruciare in modo improprio . Controllare le normative locali in materia di utilizzo di riscaldamento a fiamma libera e seguire tutte le istruzioni di riscaldamento per il funzionamento sicuro .
3
Collegare stufe elettriche nelle camere da letto secondo storia . Questi riscaldatori alzare la bolletta elettrica , ma se non si dispone di un forno , non si ha il costo di una bolletta così com'è. Le stufe sono di solito piccole e aiutano riscaldare le singole stanze del secondo piano , che non sono sempre il calore della stufa a kerosene .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013257.html