# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come valore di attenuazione della Casa calore

La perdita di calore di una casa è la quantità di calore trasferito oraria dall'interno verso l'ambiente esterno . Questa perdita dipende dalla temperatura esterna , la dimensione della casa e dei materiali di cui è costruito . È possibile determinare la perdita di calore della vostra casa con solo pochi calcoli matematici , moltiplicando i vari fattori coinvolti per trovare il risultato. Istruzioni
1

Sottrarre la normale temperatura interna della vostra casa dalla bassa temperatura esterna annuale nella tua zona . Questo numero è chiamato differenza di temperatura della vostra casa .
2

Misurare l'area di ogni superficie piatta sulla parte esterna della vostra casa , compreso ogni muro , porta, finestra e l'angolo del tetto . Sottrarre l'area di tutte le finestre o porte dalle mura in cui si trovano per ottenere risultati più accurati .
3

Trovare il R-valore del materiale primario per ogni superficie . Valore R di un materiale è il grado in cui resiste perdita di calore ; più alto è il valore , meglio isola . Elenchi di R-valori possono essere trovati su numerosi siti web . Dividere 1 dal valore di R per trovare valore U della superficie , o il livello di conducibilità termica .
4

Moltiplicare la differenza di temperatura , area e valore U di ciascuna superficie insieme per trovare individuale che di superficie perdita di calore , misurata in BTU per ora . Aggiungere il prodotto di ogni calcolo insieme per trovare la perdita di calore oraria per tutta la casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.