# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come chiudere le condotte di calore

Se si dispone di riscaldamento in casa , si potrebbe desiderare di chiudere temporaneamente il riscaldamento di una stanza o di una sezione della vostra casa . È quindi possibile risparmiare sulle bollette energetiche riscaldando solo le stanze che si utilizzano più . È possibile chiudere le condotte di riscaldamento utilizzando le prese d'aria ei registri delle singole stanze oppure utilizzare i deflettori nella canalizzazione per chiudere il calore più vicino alla stufa per risparmiare ancora più energia . Istruzioni
1

Traccia i condotti di calore dalla camera o le camere si vuole chiudere di nuovo al riscaldatore . Inserite il vostro orecchio contro la bocca dentro la stanza e avere un assistente rubinetto diverse canalizzazioni , se necessario, fino a trovare il condotto collegato alla stanza ascoltando per il rubinetto più forte .
2

Controllare la lunghezza del condotto che porta alla camera per una leva deflettore . Questa è una leva metallica situata nella parte inferiore del tubo che può ruotare di 45 gradi per chiudere o aprire il tubo .
3

Ruotare la leva deflettore finché non è perpendicolare al tubo . Questo chiuderà il deflettore e bloccare il flusso dell'aria nel tubo .
4

Tornare alla stanza e chiudere le bocchette di uscita facendo scorrere la leva verso l'alto o verso il basso . Se non c'è deflettore disponibile , questo sarà anche mantenere la stanza venga riscaldato inutilmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.