cinghie di fissaggio in metallo
chiodi zincati
Hammer
Flex condotto
fori di estrazione connettori per canali
lamiera
di metallo o di plastica regolabile cinghie
Heat- nastro resistente
Tin i tagli
Mostra Altre istruzioni
1
Installare il quadro di riferimento per il controsoffitto . Lasciare spazio sufficiente per canalizzazione sotto i travetti o muro a secco e su tutto il soffitto o solo in un'area per nascondere canalizzazione . Delineare una stanza con un soffitto caduto come una alternativa sia tenere condotti e dare l'illusione di un massimale più elevato nello spazio . Rimuovere pannelli del soffitto lungo il tracciato del condotto se il soffitto è già installato .
2
Collocare l'unità di riscaldamento all'interno della casa , se possibile , all'interno di un ripostiglio o armadio grande e preferibilmente vicino al centro. Metterlo fuori vicino a un muro con un armadio o uno spazio simile abbastanza grande da contenere un condotto di alimentazione . Eseguire un condotto di base di approvvigionamento dal plenum unità , o di uscita al soffitto . Fissare questo per borchie muro con cinghie metalliche attraverso il condotto . Chiodo con un martello e chiodi zincati su entrambi i lati . Spazio cinghie a pochi metri di distanza.
3
canalizzazione Lay attraverso quadro soffitto sospeso tra i registri di uscita ed un condotto centrale di alimentazione lungo il centro del soffitto . Utilizzare 6 pollici condotto flex , se possibile , in quanto è più leggero , più efficiente e più facile da installare rispetto lamiera canalizzazione.
Installare bocchette in luoghi appropriati . Fissare questi al quadro sospesa o inserirli in pannelli di soffitto , a seconda del tipo di controsoffitto . Seguire le indicazioni del produttore.
4
Collegare flexduct alla presa collari di metallo regolabile o cinghie di plastica e sigillare il collegamento con nastro adesivo resistente al calore . Utilizzare connettori metallici T per unire i rami al condotto centrale di alimentazione . Tagliare condotto flessibile con cesoie come richiesto per la lunghezza e per aprire il condotto centrale per installare T collari . Fissare tutti i condotti ai connettori con cinghie e nastro della giuntura .
5
Fissare la canalizzazione a travetti del soffitto sopra il quadro controsoffitto . Utilizzare cinghie di metallo sotto il condotto che sono inchiodato ai travetti su entrambi i lati . Cinghie di sostegno spazio almeno ogni 5 metri , più vicino se necessario, per mantenere condotto flessibile in modo sicuro e leggermente al di sopra dei pannelli del controsoffitto . Installare o sostituire i pannelli per controsoffitto.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028521.html