Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes

Come installare condotti di calore in un controsoffitto

Un controsoffitto può essere una valida alternativa per il routing dei condotti di riscaldamento attraverso una casa che non dispone di uno spazio seminterrato o strisciare . Il Dipartimento di Energia , così come i fornitori di unità di riscaldamento raccomandano che i condotti essere installati in " condizionati" spazio aereo . In altre parole , le aree che sono riscaldati , aria così calda che fluisce attraverso i condotti non è diminuita da esposizione ad aria fredda . Case costruite su fondamenta lastre di cemento hanno spesso condotte che attraversano solai non riscaldati , che riduce l'efficienza di riscaldamento . Un controsoffitto può tenere i condotti dentro quando le pareti sono abbastanza alti per ospitare 6 - o condotti da 12 pollici . Cose che ti serviranno
cinghie di fissaggio in metallo
chiodi zincati
Hammer
Flex condotto
fori di estrazione connettori per canali
lamiera
di metallo o di plastica regolabile cinghie
Heat- nastro resistente
Tin i tagli

Mostra Altre istruzioni
1

Installare il quadro di riferimento per il controsoffitto . Lasciare spazio sufficiente per canalizzazione sotto i travetti o muro a secco e su tutto il soffitto o solo in un'area per nascondere canalizzazione . Delineare una stanza con un soffitto caduto come una alternativa sia tenere condotti e dare l'illusione di un massimale più elevato nello spazio . Rimuovere pannelli del soffitto lungo il tracciato del condotto se il soffitto è già installato .
2

Collocare l'unità di riscaldamento all'interno della casa , se possibile , all'interno di un ripostiglio o armadio grande e preferibilmente vicino al centro. Metterlo fuori vicino a un muro con un armadio o uno spazio simile abbastanza grande da contenere un condotto di alimentazione . Eseguire un condotto di base di approvvigionamento dal plenum unità , o di uscita al soffitto . Fissare questo per borchie muro con cinghie metalliche attraverso il condotto . Chiodo con un martello e chiodi zincati su entrambi i lati . Spazio cinghie a pochi metri di distanza.
3

canalizzazione Lay attraverso quadro soffitto sospeso tra i registri di uscita ed un condotto centrale di alimentazione lungo il centro del soffitto . Utilizzare 6 pollici condotto flex , se possibile , in quanto è più leggero , più efficiente e più facile da installare rispetto lamiera canalizzazione.

Installare bocchette in luoghi appropriati . Fissare questi al quadro sospesa o inserirli in pannelli di soffitto , a seconda del tipo di controsoffitto . Seguire le indicazioni del produttore.
4

Collegare flexduct alla presa collari di metallo regolabile o cinghie di plastica e sigillare il collegamento con nastro adesivo resistente al calore . Utilizzare connettori metallici T per unire i rami al condotto centrale di alimentazione . Tagliare condotto flessibile con cesoie come richiesto per la lunghezza e per aprire il condotto centrale per installare T collari . Fissare tutti i condotti ai connettori con cinghie e nastro della giuntura .
5

Fissare la canalizzazione a travetti del soffitto sopra il quadro controsoffitto . Utilizzare cinghie di metallo sotto il condotto che sono inchiodato ai travetti su entrambi i lati . Cinghie di sostegno spazio almeno ogni 5 metri , più vicino se necessario, per mantenere condotto flessibile in modo sicuro e leggermente al di sopra dei pannelli del controsoffitto . Installare o sostituire i pannelli per controsoffitto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028521.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com