# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare un condotto in un attico

Un attico non è il luogo ideale per eseguire il riscaldamento e il raffreddamento canalizzazione . Il calore sale , quindi è un onere aggiuntivo per il sistema di dover forzare l'aria verso il basso in una stanza . Attici spesso hanno anche spazi di lavoro ristretti , soprattutto ai bordi , dove si trovano la maggior parte delle bocchette di riscaldamento . Vents solito corrono lungo le pareti esterne in prossimità di una finestra . A volte, tuttavia , non c'è altro posto per correre canalizzazione , soprattutto in case costruite prima del riscaldamento centralizzato e aria condizionata divenne comune . Installazione condotti in soffitte è più complessa di quanto loro esecuzione attraverso una cantina aperta . Cose che ti serviranno
Flexduct
condotto metallico cinghie di fissaggio
Nails
Hammer
chiusure regolabili
nastro resistente al calore
metallo che collegano le maniche
Show More istruzioni
1

ispezionare il sottotetto di ostacoli, quali tubi di acqua calda o scatole elettriche o dispositivi . Evitare tutto ciò che potrebbe produrre calore o interferire con condotto flessibile , che è formata con fili arrotolati , fibra di vetro isolante e un rivestimento esterno metallico . Individuare prese d'aria. Metterli in massimali per l'accesso più semplice se non sfiati sono già installati .
2

Trovate il percorso più diretto dall'unità di riscaldamento /raffreddamento in soffitta . Unità di solito si trovano muri di casa appena fuori . Scegliere un luogo di installazione nei pressi di un armadio o un altro buon punto di accesso alla soffitta , se possibile. Esaminare la casa per grandi armadi con spazio inutilizzato , o le pareti che potrebbero essere facilmente ampliato per ospitare condotti di alimentazione di base , che di solito sono 12 a 16 pollici di diametro ..
3

Disegnare una mappa del sottotetto per instradare un condotto di alimentazione principale dal punto di ingresso soffitta al punto più lontano della casa , preferibilmente lungo il centro del sottotetto , che costituisce normalmente il più grande spazio aperto in una soffitta . Identificare tutti i punti di sportelli a bocchette in camera e assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per i condotti da 6 pollici e lo spazio per lavorare .
4

Posare il flexduct a posto , correndo sopra isolamento sottotetto . Mettere dentro travetti soffitta , se possibile , e attraverso loro , se necessario, per raggiungere punti . Estendere flexduct completamente , ma non allungare . Lascia abbastanza largo da muoversi leggermente . Evitare qualsiasi curve strette o altre modifiche che potrebbero crimpare o comprimerlo. Fissare circa ogni 6 piedi con cinghie metalliche attraverso il condotto , fissati con chiodi e un martello per travetti soffitta
5

Fissare i condotti di alimentazione per sfogare le basi - . Tipicamente intorno a conformarsi al condotto - con regolazione fissaggio cinghia . Collegare piccoli condotti alla centrale di alimentazione con maniche in metallo , che si inseriscono all'interno di entrambe le estremità del condotto e sono fissato con cinghie . Sigillare i giunti con nastro adesivo resistente al calore . Fissare il condotto di base di approvvigionamento per l'apertura di uscita sull'unità con cinghie e nastro adesivo .
6

Installare un sistema di ritorno , per raccogliere l'aria dall'interno della casa e ritorno all'unità . Individuare la voce di ritorno in una posizione centrale - come un corridoio - sopra o vicino al pavimento . Eseguire il condotto di ritorno direttamente all'unità , se possibile , o eseguirlo su un muro o armadio , attraverso le travi della soffitta e di nuovo giù per l'unità . Utilizzare lo stesso punto di accesso soffitta per condotti di alimentazione e ritorno per semplificare l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.