# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare una doccia in un attico

Aggiunta di una doccia in soffitta non è molto diverso che installare una doccia in qualsiasi altro luogo in una casa . La cosa più importante è assicurarsi che l'inquadratura per il pavimento è sufficiente a sostenere il peso aggiuntivo . Travetti aggiuntivi e controventatura possono essere aggiunti. Ogni aggiunta al sistema idraulico deve essere adeguatamente allontanato e ventilato . Poiché la doccia è nel sottotetto , è spesso più facile e meno impegnativa per costruire uno sfiato separato che si estende fino al tetto , piuttosto che impegnare nel sistema esistente . Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
Nastro di misurazione
Mortaio
di scarico con coperchio e tubi di alimentazione dell'acqua P - trap
( rame o PEX ) , raccordi , raccordi di transizione
tubi PEX cutter e una pinza
tubo di drenaggio in PVC , raccordi e solvente colla
Hacksaw
Soffione doccia , braccio e raccordo a gomito
rubinetto gestire
valvole di intercettazione
pannelli di rivestimento resistente all'acqua e cartongesso viti
Framing legname
Livello viti ( 2 pollici - by-4 - pollici e 1 pollice - by-4 -inch )
Chiodi
resistente all'acqua wallboard e del muro a secco
piastrelle di ceramica
piastrelle distanziali
Jigsaw
mostrare Altre istruzioni
1

Verificare con il proprio reparto di costruzione locale per vedere se è necessario un permesso di idraulico o di un edificio . Fare un piano di offerta esistente di acqua e sistema di drenaggio , e come la nuova doccia sarà collegato ad esso , assicurando che la doccia sarà adeguatamente ventilato e drenato . La maggior parte dei codici di costruzione hanno una distanza massima distanza tra il sifone e il tubo di sfiato che devono essere soddisfatti . Prendere nota di dimensioni di tubi , raccordi , connettori , materiali e transizioni . Pianificare la posizione della valvola di intercettazione e l'accesso ad essa .
2

Interrompere l'alimentazione di acqua in casa . Installare la tubazione di alimentazione di acqua calda e fredda , estendendole dalle linee di alimentazione esistenti fino alla posizione della nuova doccia . Tagliare un foro nel sottofondo ed estendere i tubi di alimentazione dell'acqua attraverso . Installare valvole di intercettazione prima di accendere la fornitura di acqua di nuovo. Estendere il tubo di scarico dallo scarico esistente per la posizione esatta dello scarico per la nuova doccia . Tagliare un 8 pollici da buche 8 pollici in sottofondo , quindi installare il P- trappola e l'estensione attraverso il pavimento . Roba uno straccio nel tubo di scarico finché non si è pronti per effettuare la connessione . Installare uno sfiato separato per la doccia , se necessario .
3

Misurare e segnare la posizione della doccia al piano , ponendo la scarico a pavimento al centro del piatto doccia . Costruire le pareti laterali della doccia alcova su 2 da 4 legname a 16 pollici al centro ( 14 1/2 pollici tra i perni ) , e allegare l'inquadratura esistente sulla parete soffitta . Nail un 1 di 4 traversa tra i perni alla giusta altezza dal pavimento come il supporto per il rubinetto e la doccia . Posizionare le traverse nella parte posteriore dei perni per consentire spazio sufficiente per le linee di approvvigionamento idrico e gli infissi . Estendere le linee di approvvigionamento idrico passato il rubinetto per la doccia .
4

Collegare pannelli di rivestimento resistente all'acqua all'interno della nicchia con le viti del muro a secco . Fissare piatto doccia al piano secondo le istruzioni del produttore . Situato nel mortaio spessore di 1 pollice . Premere il piedino giù nella malta , misurando accuratamente con un livello ed adeguandolo se necessario. Lasciate che la malta secca per sei-otto ore.
5

Applica piastrelle di ceramica per il pannello di cartongesso resistente all'acqua in primo luogo applicando un sottile strato di malta . Avviare piastrelle dal basso . Utilizzare il livello per assicurare che le tessere sono accuratamente . Posizionare distanziatori piastrella in mezzo in modo che l'allineamento delle piastrelle è pari. Tagliare fori nella piastrella per consentire il rubinetto e la doccia da installare . Quando tutte le tessere sono disposti con distanziatori per piastrelle in mezzo , applicare malta tra le piastrelle e rimuovere l'eccesso con un panno. Installare il rubinetto e la doccia scorso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.