# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Si può porre le mattonelle di vetro sopra un contatore laminato bagno ?

Piastrella in vetro è una superficie ideale per i bagni , e non hai bisogno di un nuovo piano di lavoro per averlo . È possibile coprire il contatore esistente, indipendentemente dal materiale , e aggiornare il vostro bagno in un fine settimana. Scollegare l' approvvigionamento idrico e di scarico , e rimuovere il rubinetto e lavandino prima di iniziare . Salvare le piccole parti e pezzi in un contenitore per l'installazione successiva . Preparare

Se il vostro vecchio contatore è laminato , legno o altro tipo di piastrelle, colla per piastrelle di vetro ha bisogno di una superficie ruvida per afferrare . O coprire il contatore con uno strato di bordo del cemento sostenitore , o strascicare la superficie con carta vetrata grossa . Bordo Backer potrebbe sollevare il contatore troppo alta dopo l'installazione delle piastrelle , in modo da tener conto per lo spessore di ogni materiale prima di impegnarsi . Se si carteggiare la superficie , invece , utilizzare la carta vetrata grossolana si possono trovare, e avvolgerla intorno ad un blocco di levigatura . Sand il contatore con una pressione decisa finché non è stato introdotto graffi profondi e rovinato tutta la superficie .
Piano

meno che non siate fortunati , i vostri piastrelle in vetro non sarà adatta al superficie perfettamente . Piccoli, da 1 pollice tessere di mosaico di vetro sono più probabilità di adattarsi , senza taglio, come piccoli aggiustamenti di linea fughe possono fare la differenza . Anche se mosaici sono fissati ad un foglio , è possibile staccare e set con fughe più larghe o strette . Se tagli sono inevitabili , come ad esempio con grandi piastrelle in vetro , porli su un lato , o dividere la differenza lungo ciascun lato del piano di lavoro . Una varietà di pezzi speciali speciali sono disponibili presso i centri di home-improvement che aiuteranno ponte lacune dispari e bordi copertura del controsoffitto . Siate creativi con il layout , e prendetevi il tempo per il miglior risultato .
Cut

taglio piastrelle di vetro è un po 'diverso dal taglio di ceramica o porcellana . Ordinaria Tagliapiastrelle gratta e scatto possono frantumarsi vetro massiccio . Tagliare le piccole tessere di mosaico con tronchesi piastrelle a mosaico , che hanno ruotine che tagliano il vetro . Piastrelle di vetro più grandi richiedono una sega bagnato dotato di una lama di diamante . Affittare una sega bagnato da un centro home-improvement può risparmiare tempo e denaro oltre cercando di tagliare ogni piastrella con tronchesi . Quando si sta tagliando il vetro con una sega bagnato , marcare le piastrelle con una matita grassa per mantenere le linee di lavaggio fuori come si taglia .
Installare

uso di vetro colla per piastrelle , mastice o malta thinset con un additivo lattice, come alcuni altri adesivi potrebbero non tenere piastrelle di vetro in modo sicuro . Se le vostre tessere sono completamente trasparenti , applicare l'adesivo sul bancone o pensione sostenitore con una spatola piatta . Cazzuole dentellati lasciano creste che mostreranno attraverso le tegole . Se le vostre piastrelle hanno un colore solido sul retro , creste adesivi non verranno pubblicati . Stuccatura piastrelle in vetro è lo stesso di qualsiasi altra tessera . Scegli malta nonsanded in un colore che completa le piastrelle , e applicare con una malta galleggiante -backed gomma per riempire le fughe . Stucchi epossidici sono durevoli e resistenti all'acqua , ma richiedono speciale miscelazione e applicazione . Se si sceglie di resina epossidica , leggete il contenitore , e seguire le istruzioni con precisione; alcuni sono molto difficili da lavorare.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033313.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.