per una superficie di bordo del pannello per sostenere il peso delle mattonelle e malta , la scheda pannello deve essere parte della struttura del muro sottostante. Individuare la borchie nel muro dietro il pannello comandi . Segnare la loro posizione con una matita . Vite 2 1/2-inch viti zincate attraverso la scheda pannello ed in ogni prigioniero . Spazio queste viti ogni 3-6 pollici . La lunga durata delle viti conferisce al pannello di superficie della scheda stabilità contro la forza del peso collettivo delle piastrelle . La stretta spaziatura lascia quasi nessuno spazio per il muro pannello comandi a tirare fuori dal muro .
Pannello Consiglio Preparazione
Prima di applicare il mastice alla scheda pannello di superficie che permette la piastrella a bastone in luogo , la sabbia del pannello comandi . In genere , la finitura lucida sul bordo del pannello rende difficile per qualsiasi cosa a bastone o si legano ad essa . Sgrossatura la superficie dà il mastice una base migliore per legare .
Layer of Cement Board
Utilizzare uno strato di bordo del cemento per coprire il quadro elettrico prima piastrelle . La lastra di cemento aggiunge la resistenza e la durevolezza . Si presta anche un livello di controllo di umidità al fondamento del backsplash . Anche se le piastrelle coprono un'area backsplash , l'umidità può trovare la sua strada dietro le piastrelle al fine di penetrare nel muro sottostante. L'aggiunta del bordo del cemento resistente all'acqua minimizza i danni dell'umidità dietro il muro.
Adeguata Tile Adesione
Sia piastrelle direttamente sulla scheda pannello o sul bordo di cemento sovrastante , utilizzare una generosa quantità di piastrelle di adesione . Anche la copertura assicura un buon legame tra le piastrelle e il muro . Il mastice vincolanti e malta tra le piastrelle aggiungono un ulteriore livello di durata maggiore rispetto alla parete per il lungo termine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030314.html