Il nuovo backsplash dovrebbe essere pianificato prima di andare a fare shopping per i materiali . Ovviamente , aggiungendo piastrella backsplash esistente richiede molto meno di piastrelle di piastrelle sopra , ma può anche essere fatto con mastice regolare e boiacca . Di piastrelle su piastrelle esistenti richiede una vasta preparazione della superficie , e potrebbe essere necessario investire in una levigatrice a nastro e sufficienti strumenti e materiali per costruire un sistema di rinforzo temporaneo. La nuova tessera non aderire alla piastrella esistente fino a quando viene impostato il mortaio , in modo frizzante è essenziale per evitare lo slittamento . Naturalmente , se il vostro backsplash esistente è in legno o laminato , è possibile tegola su di esso normalmente .
Profondità Differenza
Vecchie piastrelle e altre superfici backsplash potrebbe non corrispondere allo spessore di piastrelle moderne - questo significa che ci sarà una differenza precisa nel profilo tra le due aree . La differenza è ancora più marcata se si piastrella su piastrella esistente e proseguire fino al muro. In alcuni casi , questo può essere incorporato nel design per offrire un piacevole elemento tridimensionale , o l' uso di piastrelle di confine o di accento magro al divario può mascherare la differenza .
Borders
Se il vostro backsplash esistente ha un bordo bullnose , è meglio rimuovere quella riga prima di installare le piastrelle supplementari per evitare una strana linea di stucco . Anche se il bordo è fatto con piastrelle regolari e spigoli malta , vale la pena di rimuoverla , soprattutto se si corre lungo i lati del backsplash oltre al top . Questo aiuta a integrare la nuova tessera nel progetto esistente . In caso contrario , sarà ovvio che hai appena schiaffeggiato tegola ulteriore attorno a ciò che era già lì . Fai una nuova frontiera con la nuova tessera , o utilizzare il legno decorativo finiture per un aspetto più personalizzato .
Colors
E ' meglio scegliere delle mattonelle che integra , piuttosto che le partite , il vostro backsplash esistente. Corrispondenza colore delle mattonelle è notoriamente difficile , e anche l'acquisto della stessa tessera dello stesso produttore non garantisce una perfetta corrispondenza a meno che le piastrelle sono dello stesso lotto . Il colore può essere fuori dall'ombra più piccolo , e non si può notare finché non è installato. Se stai piastrelle su tutta la superficie , il colore non è un problema; ma se hai intenzione di piastrella attorno a un backsplash non- tile , diventa più complicato perché le superfici in legno e laminato sono difficili da abbinare , in termini di consistenza e di superficie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124295.html