Una superficie lucida o parete semi -lucida non sarà tenere collante per piastrelle o piastrelle , nonché una volontà superficie piana. Per rimediare a questo , è necessario rimuovere la brillantezza dalla sezione sarete posa. A meno che non si sta andando a ridisegnare l'intera parete , disegnare un contorno che rappresenta il perimetro del backsplash piastrelle e strofinare uno straccio , imbevuto di una soluzione di levigatura liquido tipo , sulla superficie entro i contorni . Non ottenere il liquido fuori dalle righe o sarà rimuovere la patina da altre sezioni del muro .
Tile Adhesive
Quando si sceglie un adesivo per piastrelle , come colla per piastrelle o insieme sottile , usa solo il tipo consigliato dal produttore della piastrella selezionata. Sul pacchetto adesivo, troverete una raccomandazione per la selezione di una spatola dentata con cui applicare l'adesivo . Usare solo la dimensione di spatola dentata raccomandata per i migliori risultati .
Strumenti e accessori
Oltre alla colla per piastrelle e una spatola dentata , installare un tegola backsplash , avrete bisogno di distanziatori per piastrelle , un livello , mix di stucco , una spatola di gomma , spugna umida e una piastrella sega per tagliare le piastrelle del bordo . Indossare vecchi abiti e occhiali protettivi per proteggere la pelle e gli occhi da schizzi di malta e frammenti di tegole .
Tile Installation
Quando l'installazione di piastrelle in verticale , in particolare su un muro si pensa possono avere problemi di adesione , iniziare dal basso in modo che la fila inferiore di piastrelle poggia sulla parte superiore del contatore . Questo riduce la forza gravitazionale sulle piastrelle . Utilizzare distanziatori tra singole tessere e tra ogni riga successiva a tenere le piastrelle in posizione fino a quando il set di colla . Controllare ogni fila di piastrelle per il livello , come si va .
Iniezione
Una volta che l'adesivo delle mattonelle , potrai rimuovere i distanziali e riempire i giunti con stucco . Una spatola di gomma aiuta a lisciare la malta senza graffiare la faccia della piastrella . Pulire l'eccesso di sigillante subito con una spugna umida , soprattutto dal muro dipinto circostante.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124679.html