# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come rimuovere un backsplash laminato che sale agli armadi

alzatine in laminato arrivano dai fondi dei pensili alle cime dei controsoffitti . Lo rendono facile mantenere pulite le superfici dietro controsoffitti. Quando si tratta di rimodellamento , rimozione di alzatine può essere frustrante . Con solo i lati dei laminati esposti , non è possibile ottenere dietro le alzatine dall'alto . Rimozione alzatine provoca danni minori che si deve riparare prima della verniciatura , rivestimenti in piastrelle o wallpapering.Things che vi serve
Coltello
barra di leva del pittore
1 - by- 2 - pollici pezzo di legname
Handheld utensile rotante
rip diametro di 1 1 /4 di pollice e la lama taglio trasversale

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il calafataggio lungo il bordo del backsplash laminato dove il backsplash incontra il parete utilizzando un coltello multiuso . Non tagliare il muro .
2

scorrere palanchino di un pittore tra l'alzatina e la parete . Premere la barra di leva dietro l' alzatina lentamente con le mani . Non martellare la barra di leva perché questo può scalfire il muro dietro l 'alzatina .
3

Posizionare un pezzo di 1 -by - 2 - pollici di legname tra la parete e il piede di porco per fare leva . Posizionare pressione sulla barra di leva per sollevare il backsplash dal muro .
4

funziona il vostro senso giù i bordi esposti del backsplash fino a quando si può tirare con attenzione i pezzi del backsplash dal muro .

5

tagliare più ampi pezzi di laminato backsplash con un utensile rotante palmare. Esso deve essere dotato di una lama rip e taglio trasversale che ha un diametro di 1 1/4 pollici. La lama farà un taglio che è circa 3/4 di pollice profondo , che è circa la profondità del tuo backsplash .
6

Rimuovere ogni pezzo di taglio laminato backsplash con barra di leva del pittore .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.