Coltello
board 2 - by- 6
3-1/2-inch chiodi zincati
cartongesso pannello riparazione
muro a secco nastro
muro a secco composto
Spatola
Carta vetrata
piastra di montaggio
Pencil
trapano elettrico
viti Lag
Level
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare via il muro a secco dove il nuovo dissipatore andrà con un taglierino e rimuoverlo dalla parete . Fissare una scheda 2 - by- 6 a montanti con 3-1/2 pollici chiodi zincati . Questo è il blocco di supporto che aiuterà a sostenere il lavandino .
2
Coprire il buco nel muro a secco con il pannello di riparazione . Fissare il pannello in posizione con diversi chiodi del muro a secco . Luogo nastro muro a secco lungo il bordo del pannello intero . Stendere composto muro a secco su tutto il pannello di riparazione e fuori diversi centimetri dal pannello con una spatola . Lasciate che il muro a secco riparato completamente asciutto, quindi carteggiare la superficie liscia .
3
Tenere la piastra di montaggio lavandino alla parete dove verrà installato il lavello e segnare i fori con una matita . Assicurarsi che i segni sono posizionati sul 2 - by- 6 è stato installato nel passo 1 . Utilizzare un trapano per praticare i fori lag contrassegnati in precedenza .
4
Fissare la piastra di montaggio lavandino alla parete avvitando viti da legno attraverso i fori predisposti nella piastra di montaggio e nei fori che si forato in precedenza . Controllare che la piastra di montaggio è di livello impostando un livello sulla parte superiore della piastra .
5
scorrere il montaggio a parete lavello nella piastra di montaggio finché non scatta in posizione . La piastra di montaggio terrà il lavandino comodamente contro il muro .
6
Collegare il P - trappola per lo scarico serrando i dadi di slittamento con la chiave . Assicurare la fornitura di acqua alla valvola di intercettazione serrando i dadi per la fornitura di acqua con una chiave .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074477.html