# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come installare un Umidostato parete

umidostati parete sono dispositivi sensori che monitorano e misurano il livello di umidità all'interno di una casa . Spesso lavorano in combinazione con altri sistemi di riscaldamento e raffreddamento , quali condizionatori d'aria, umidificatori e deumidificatori . Umidostati possono segnalare questi sistemi per disattivare o automaticamente a seconda del livello di umidità nello spazio . Installazione umidostati genere richiede strumenti di base e hardware, e le istruzioni del produttore per il corretto cablaggio e funzionamento sicuro . Inoltre , questi dispositivi sono montati in pareti anziché in condotti di ritorno . Cose che ti serviranno
Trapano
1 pollice viti di fissaggio
3/8-inch viti o bulloni di Toggle
Umidostato montaggio di base
isolante non infiammabile

Mostra Altre istruzioni
1

Sia l'umidostato aperto sedersi al di fuori del suo pacchetto per 24 ore in modo che i controlli di umidità possono regolare a livelli indoor . Sollevare il termostato finché il soffiatore sistema attiva , quindi abbassare il termostato per verificare il funzionamento spegnere del sensore . Ruotare il termostato per la regolazione consigliata dopo l'operazione di test .
2

Posizionare l'umidostato su una superficie piana e pulita di un muro interno prima della perforazione . Scegliere un'area sul muro che non è esposto al calore o alla luce solare . Installare barriere di plastica o di vapore pellicola per la protezione supplementare contro l'umidità e la condensa .
3

Praticare un foro di tre ottave pollici nelle zone sulla piastra di montaggio del umidostato che conterrà le viti dello stesso dimensioni . Posizionare la piastra di montaggio orizzontalmente sulla parete , circa 4 a 5 metri sopra il pavimento . Mark e praticare un altro foro a tre ottave pollici nella parete .
4

fili Eseguire dal muro al terminale umidostato . Tirare circa 6 centimetri di filo attraverso il foro del muro . Guidare il filo attraverso il foro nella piastra di montaggio del umidostato . Roba il buco nel muro con materiale isolante per ridurre al minimo le bozze durante il funzionamento .
5

Collegare e fissare la piastra di montaggio a parete con viti da 1 pollice . Le teste delle viti devono essere non più di un quinto di pollice sopra la piastra di montaggio .
6

Far passare i cavi a parete per viti del connettore del terminale umidostato . Tali viti sono di solito sul retro del terminale .
7

Fissare la piastra di copertura umidostato con le viti a tre ottave pollici . Spingere i cavi supplementari contro il muro prima di fissare la piastra di copertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.