# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come installare una lampada Forcellone

lampade forcellone sono opzioni di illuminazione utili che possono essere spostati a seconda di dove è necessario concentrare la luce . Quando le luci non sono in uso da poterli piegare schiena contro il muro per tenerli fuori del modo . Essi sono spesso installati accanto letti e accanto a sedie a sdraio nelle tane e salotti . Lampade forcellone installano esattamente nello stesso modo in cui la maggior parte degli altri fixtures.Things luce che ti serviranno
matita
cacciavite PLASTICA isolatori filo
Lampadina

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere la posizione per la vostra lampada forcellone e decidere il posizionamento verticale sulla parete . In generale , la parte inferiore del paralume dovrebbe trovarsi all'altezza degli occhi , che varia in base all'altezza del lettino o poltrona è accanto . Segnare la posizione con una matita .
2

Chiamare un elettricista e li hanno eseguiti nuovi cablaggi nella posizione che hai segnato . Se la posizione è già di cablaggio è possibile saltare questo passaggio .
3

Montare la lampada forcellone utilizzando le istruzioni del produttore fino a quando si è pronti per appendere al muro .

4

Spegnere l'elettricità alla camera nella casella fusibile principale per evitare lesioni . Tenere la piastra di montaggio della lampada fino alla scatola presa all'interno della parete . Inserire due viti , fornite con la lampada , attraverso la base di sostegno nei fori lungo ogni lato della scatola della presa .
5

Localizzare il filo nero sul retro della lampada . Individuare il filo nero che emerge dal muro . Torcere le estremità dei due fili neri insieme e avvitare un tappo di metallo isolante di plastica su di essi .
6

Collegare il filo bianco dalla lampada al filo bianco nella parete nello stesso modo . Quindi individuare il verde o filo di rame sulla lampada e ruotare insieme con il filo di rame verde o nel muro .
7

spingere tutte del cablaggio all'interno del muro delicatamente e spingere la base del lampada forcellone contro il muro . Ci sono tipicamente due viti sulla piastra di montaggio che spingerà attraverso la base della lampada . Posizionare un dado o berretto pinnacolo decorativo sulla parte superiore di ogni vite sulla base e girare in senso orario per fissare la lampada alla parete .
8

vite una lampadina nella lampada e poi girare l'elettricità indietro alla sala . Testare la lampada accendendola .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.