# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Can You Tile corso VCT ?

Piastrella conveniente, durevole composizione vinile, o VCT , è una scelta pavimentazione comune per gli ospedali , scuole, grandi magazzini e altri locali commerciali ad alto traffico . VCT non è comune nelle case , ma non è inaudito . Se si dispone di pavimenti VCT nella vostra casa o in ufficio e vuole porre nuova tessera , il tipo di tegola si seleziona determina se è necessario rimuovere il vecchio VCT prima di iniziare il vostro nuovo progetto di pavimentazione. Tipi di Tile

Mentre è possibile porre le mattonelle di ceramica o pietra sul pavimento VCT esistente , così facendo non è una buona idea . Il vinile in pavimenti VCT è flessibile . Questo aiuta il pavimento sopportare traffico pesante senza danni . Ceramica e mattonelle di pietra , tuttavia, non sono flessibili . Se si installa la nuova tegola direttamente su un pavimento VCT esistente , il movimento del VCT alla fine lascerà crepe nella piastrella e della sua stucco . Grazie alla flessibilità della pavimentazione VCT , è sconsigliabile installare piastrelle nonflexible senza rimuovere il VCT . Tuttavia, è possibile installare piastrelle in vinile sopra il pavimento VCT esistente . Come VCT , piastrelle in vinile sono flessibili e si sposteranno con il pavimento sotto senza fessurazioni .
Rimozione VCT

Durante la rimozione VCT , è necessario raschiare il pavimento dal massetto con un tappeto rigido . Wedge un bar corvo nelle sezioni ostinate di pavimentazione per rendere più facile raschiare . Spizzicatura pavimenti VCT a mano è un processo lungo e faticoso . Raschietti per pavimenti meccaniche sono altrettanto efficaci come raschietti manuali , e utilizzando una vi permetterà di rimuovere la pavimentazione VCT molto più rapidamente . Se non avete tempo per rimuovere il pavimento VCT a mano o se si vuole semplicemente evitare il lavoro intenso che il lavoro richiede , utilizzare un tappeto meccanico per fare la maggior parte del lavoro per voi .


amianto

dovete prendere la potenziale esposizione all'amianto in considerazione per determinare se rimuovere o meno il vostro pavimento VCT . L'amianto è un minerale naturale che funziona bene come isolante , ma è tossico e contribuisce al cancro e altre malattie . Qualsiasi pavimentazione VCT installato prima del 1981 possono contenere amianto . Secondo Princeton University , l'amianto è innocuo finché è sigillato all'interno del pavimento . Se è possibile che il pavimento VCT contiene amianto e si vuole ancora di rimuoverlo , ridurre l'esposizione con l'assunzione di un professionista che ha esperienza con materiali contenenti amianto . Non tentare di rimuovere un pavimento VCT che possono contenere amianto sul proprio.

Considerazioni

Se rimuovendo il pavimento VCT non è un'opzione a causa del rischio di amianto l'esposizione , incapsulando il pavimento di cemento sigillerà l' amianto e il pavimento VCT . Poiché il calcestruzzo è nonflexible , è possibile posare le piastrelle di ceramica o in pietra sopra il nuovo pavimento di cemento una volta che è impostato . Incapsulamento calcestruzzo è un'opzione , anche se il pavimento VCT non contiene amianto. In alcuni casi , l'incapsulamento di cemento è più veloce e più economico di rimuovere la pavimentazione VCT esistente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.