differenza di molti colla sulle installazioni , una posa flottante nella maggior parte dei casi non richiede la rimozione dei materiali per la pavimentazione esistente . Ad esempio, è possibile installare alcuni tipi di pavimenti in laminato su calcestruzzo , ceramica , foglio di vinile , legno o piastrelle amianto. È anche possibile installare pavimenti galleggianti su diversi strati di pavimentazione esistente. È necessario , tuttavia , rimuovere tappeti e imbottitura tappeto prima di installare un pavimento galleggiante . Dal prodotti vari , seguire le raccomandazioni del produttore per la vostra marca e il tipo di pavimentazione particolare .
Pavimenti inclinati
istruzioni pavimento galleggiante normalmente richiedono livellare le zone di alta e bassa . Il produttore di Pergo , per esempio, afferma che è necessario livellare il pavimento con una tolleranza di 3/16ths di un pollice in qualsiasi raggio di 10 metri prima di installare la sua pavimentazione . Diversi produttori laminato danno tolleranze diverse , quindi seguire le indicazioni specifiche del produttore . Sito Hometime della mostra per la casa consiglia di livellare le aree irregolari in un vecchio pavimento prima di posare un nuovo pavimento flottante in vinile . Se non lo fai , il nuovo pavimento in vinile sarà conforme al vecchio pavimento , dando un risultato uniforme .
Altri difetti
Se il pavimento esistente ha piastrelle sciolti , li incollano al sicuro prima di installare un pavimento galleggiante . Sostituire le piastrelle mancanti e riempire aree danneggiate . Se il pavimento esistente ha marcature profonde o solchi come parte del progetto , è necessario compilare anche quelli . Il produttore di Allure pavimenti in laminato raccomanda il riempimento di qualsiasi solchi , linee di stucco o aree in rilievo di ceramica o altri piani la cui profondità superiore a 1/8 di pollice . Seguire le raccomandazioni del produttore del pavimento .
Preparazione Metodi
Pulire la cera e lo sporco dal vostro vecchio pavimento prima di lavorare sulla irregolarità della superficie . Livellare le aree irregolari o fori utilizzando il metodo consigliato dal produttore . Ad esempio , Pergo suggerisce l'applicazione di una rasatura a base di lattice o cemento Portland . Dopo la diffusione del filler, lasciare asciugare completamente . Poi sabbia verso il basso fino a quando il pavimento è in piano . Pavimenti Green Leaf sostenibile del legno raccomanda l'utilizzo di stucco per grandi variazioni , ma consente l'utilizzo di 15 chili si sentiva per riempire i piccoli avvallamenti nel pavimento non in cemento . Green Leaf raccomanda inoltre di rimuovere piccole protuberanze sul cemento dalla macinazione . Dopo aver riparato irregolarità , pulire nuovamente il pavimento prima di installare il pavimento galleggiante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121372.html